LIBRI HORROR

Questa è la sezione di libripdf.com dedicata alle recensioni dei migliori libri horror. Cliccando sull’immagine o sul titolo si aprirà la scheda dettagliata della recensione.

L’amico immaginario di Stephen Chbosky

L’Amico Immaginario è il nuovo romanzo dell’americano Stephen Chbosky che torna in libreria dopo aver diretto come regista il bellissimo film Wonder. Chbosky ha esordito con il libro Ragazzo da…

Dracul di Dacre Stoker e J.D.Barker

Dracul di Dacre Stoker e J.D.Barker è un libro uscito quest’anno per l’editore Nord, nella collana Narrativa Nord. Si compone di 480 pagine ed è disponibile in versione cartacea ed…

Elevation di Stephen King

Elevation di Stephen King più che un romanzo è un racconto lungo di 208 pagine, edito nel 2019 da Sperling & Kupfer per la collana Pandora. Si tratta di un…

The Outsider di Stephen King

Da poco più di un mese il re dell’horror, Stephen King, è tornato in libreria: The Outsider, edito in Italia da Sperling & Kupfer, è uscito qui da noi il…

Ouija. I 12 rintocchi di Gianmarco Zagato

Ouija. I 12 rintocchi, edito da Mondadori Electa, è il libro d’esordio di Gianmarco Zagato, uscito il 30 ottobre 2018, in occasione di Halloween. Gianmarco Zagato nasce, in realtà, come…

Le notti di Salem di Stephen King

Le notti di Salem è il secondo libro del grande Stephen King (il primo è stato Carrie,) acclamato e indiscusso re dell’horror, scritto nel lontano 1975.30 Stephen King da allora di…

Sleeping beauties di Stephen e Owen King

 Sleeping Beauties, è la nuova opera del famoso e indiscusso re dell’horror Stephen King, che si aggiunge alla lunga, lunghissima lista delle sue opere, ma questa volta ha una chicca in…

Il dono del lupo di Anne Rice

Il Dono del Lupo di Anna Rice racconta la storia di un licantropo, o uomo-lupo, partendo da quando ancora è un semplice ragazzo che lavora come giornalista. Tutti gli amanti del…

Frankenstein di Mary Shelley

Frankenstein è un libro horror scritto dall’autrice inglese Mary Shelley fra il 1816 e il 1817, inizialmente con il titolo “Frankenstein, o il moderno Prometeo” poi pubblicato con il solo titolo…
.