FUMETTI

Fumetti è la sezione di libripdf.com dedicata ai migliori fumetti. Su fumetti pdf trovi le recensioni dei migliori fumetti, naviga tra migliaia di fumetti.

Senzanima di L. Enoch e S. Vietti

Senzanima è la cruda serie cartonata a colori ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, per dare corpo alla fase adolescenziale di Ian Aranhill, ovvero Dragonero. Uscito col primo volume…

Al Tempo di Papà di Jiro Taniguchi

Al Tempo di Papà è una graphic novel di Jiro Taniguchi, uno degli autori più famosi di manga giapponesi. Jiro Taniuchi, come molti altri autori fumettisti giapponesi, è stato molto…

L’Uomo che cammina di Jiro Taniguchi

L’Uomo che Cammina è la ventiduesima opera di Jiro Taniguchi, prodotta fra il 1990 e il 1991 e costituita da diciotto capitoli usciti uno alla volta sulle pagine dei giornali…

Kobane Calling di Zerocalcare

Michele Rech (Arezzo 1983), in arte Zerocalcare, firma nel 2016 Kobane Calling, la sua sesta Graphic Novel (o fumettone, come venivano chiamati una volta), edita da Bao Publishing. Zerocalcare, il…

Le Cronache di Centrum di Andrevon, Khaled

Le Cronache di Centrum (titolo originale Les Chroniques de Centrum) rappresenta forse una delle migliori uscite (2014) di fantascienza della collana mensile Fantastica della Mondadori Comics. Sceneggiato da Andrevon e…

Il Protocollo Pellicano di Marazano, Ponzio

Il Protocollo Pellicano (2011-2013), uscito in Italia in due volumi per la Mondadori Comics (2015), rappresenta una delle numerose prove del vulcanico Richard Marazano, artista e sceneggiatore introdotto al mondo…

La Guerra degli Orchi di Peru, Daxiong, Lorusso

La Guerra degli Orchi rappresenta la quattordicesima uscita della collana “Fantastica” edita dalla Mondadori Comics ed è un potente pugno allo stomaco grazie alle tavole di Daxiong e Lorusso, ai…

Dragonero di Luca Enoch e Stefano Vietti

Dragonero è la saga fantasy di casa Bonelli, creata e sceneggiata da Luca Enoch e Stefano Vietti con un albo (inizialmente) autoconclusivo uscito nel Giugno 2007, i cui disegni sono…

The Graveyard Book

Questo fumetto riprende il romanzo dello scrittore Neil Gaman, trasferendo parole e testo in una serie di illustrazioni, in una graphic novel creata dalla penna, o in questo caso meglio…
.