Biografie e Diari una vita apparentemente perfetta pdf

Inserito il 7 gennaio, 2018 | da Annamaria V.

0

Una vita apparentemente perfetta di Michelle Hunziker

Una vita apparentemente perfetta è l’ultimo libro scritto da Michelle Hunziker. È stato pubblicato da Mondadori nell’ottobre 2017 nella Collana: Vivavoce.

Michelle Hunziker è una famosa conduttrice e attrice di origini svizzere. Il suo primo libro si intitola Con la scusa dell’amore ed è stato pubblicato da Longanesi nel 2013.

Una vita apparentemente perfetta: la trama

Ormai tutti conoscono la bella e simpatica Michelle Hunziker: la sua carriera televisiva iniziò verso la metà degli anni 90 e da lì è stato un successo dopo l’altro.

I suoi fan hanno seguito questa sua folgorante carriera e la sua vita privata. Sembrava che una giovane donna, così bella e famosa avesse tutto, avesse una vita perfetta. Ma Michelle in questo libro svela la realtà. Una vita apparentemente perfetta, piena di fragilità. Si mette a nudo con estremo coraggio, senza tacere su situazioni che potrebbero essere imbarazzanti per chiunque. Michelle Hunziker racconta dei cinque anni che ha vissuto all’interno di una setta.  Racconta delle privazioni subite e degli ordini a cui ha obbedito nei momenti più bui della sua vita.

una vita apparentemente perfetta retro

Una storia da considerare attentamente, ricordando i riflettori che sono costantemente puntati addosso all’autrice: che probabilmente l’hanno resa il bersaglio ideale per quel guru che l’ha raggirata.

Una decisione difficile quella di raccontare aspetti così intimi, ma la Hunziker vuole essere una testimonianza positiva per chiunque si possa trovare in quella situazione. Vuole far capire che non è difficile cadere in quei tranelli e che chiunque può ritrovarsi succube di una figura carismatica, ma grazie all’amore si può trovare una via di uscita.

In questo libro si ritrova il carattere esuberante della nota show girl, che usa l’ironia che la contraddistingue per raccontare un’esperienza così dura.

È un libro che i fan di Michelle Hunziker non possono lasciarsi sfuggire, per vederla con occhi diversi. Ma anche per lettori che vogliono sentire la realtà di certe situazioni, narrata da una voce che possiamo definire amica.

download kindledownload libro

Condividi:
Una vita apparentemente perfetta di Michelle Hunziker Annamaria V.

Recensione

Voto LibriPDF:

5


User Rating: 0 (0 votes)

Tags: , ,


Autore recensione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑