Bambini e Ragazzi ti voglio bene pdf

Inserito il 31 luglio, 2018 | da Nunzia Senatore

0

Ti voglio bene di Francesco Sole

image_pdf

Ti voglio bene di Francesco Sole è una raccolta di poesie,  anzi di “post it”,  di un ragazzo dei tempi moderni, ragazzo che abbiamo potuto conoscere in molti grazie alla sua partecipazione come co-conduttore al programma televisivo Tu si que vales.

Ti voglio bene: la trama

Definirlo libro di poesie non è esatto, piuttosto è un’antologia di frasi un pò retoriche e sentimentali, con contorno di  cuoricini e facezie  del genere, intervallate da disegni.

“Chi ama non si arrende. Chi ama affronta. Chi ama non tace ma si confida, si confronta.” Oppure “I tuoi occhi mi hanno fregato. Si, quel paio di occhi in cui dentro vedo tutto.”  “Se mi ricordo di chi è il compleanno è perchè mi è arrivata una notifica su facebook” 

Un esempio di poesia moderna insomma, che tratta argomenti e sentimenti di oggi.

ti voglio bene pdf retro

Molti di noi lo hanno conosciuto perchè  approdato in tv. Infatti Francesco Sole (nome d’arte di Gabriele Dotti) nasce sul web,  dove ha rischiato di rimanere un fenomeno  circoscritto. Diventato famoso grazie ad un video su youtube di qualche anno fa che vanta quasi 2 milioni di visualizzazioni, il suo canale  ha più di 300.000 iscritti, oltre tutti i seguaci sui social tipo facebook, instagram e simili, in realtà il personaggio pare non sia nato  proprio per caso,  dietro al suo successo infatti ci sarebbe un volto noto che l’avrebbe lanciato, Francesco Facchinetti

Grazie a lui Francesco Sole  è diventato così celebre da passare direttamente da youtube a Canale 5. Anche se oggi non ci dobbiamo certo stupire, grazie alla rete chiunque ha la possibilità di avere 5 minuti di notorietà, chre abbia o meno talento.

Il libro è scritto in maniera molto semplice, con un linguaggio pulito, forse rivolto maggiormente agli adolescenti.

Ti voglio Bene kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Ti Voglio Bene in formato kindle

download kindle

Ti voglio Bene libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Ti Voglio Bene in formato libro

download libro

Ti voglio Bene pdf

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Ti Voglio Bene in pdf

download pdf
image_pdf
Condividi:
Ti voglio bene di Francesco Sole Nunzia Senatore

Recensione

Voto LibriPDF:

2.5


Tags: , , , ,


Autore recensione

diplomata in Grafica Pubblicitaria e fotografia, vivo da qualche anno a Reggio Emilia. Amo leggere, scrivere,cucinare per i miei cari e gli amici.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑