Kiss me like you love me: let the game begin di Kira Shell

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Marzo 2024

Kiss me like you love me è un libro scritto da Kira Shell disponibile in versione autio, ebook, kindle e cartaceo. Kiss me like you love me: let the game begin è il primo di due volumi (il secondo sarà Kiss me like you love me:game over) scritto da Kira  Shell e pubblicato inizialmente su Wattpad, una piattaforma online che consente agli aspiranti scrittori di far conoscere le proprie opere per farsi notare dal pubblico e magari pubblicare da un editore.

Kira Shell è lo pseudonimo di Valeria, una ragazza italiana di poco più  di venti anni, che ha iniziato a scrivere poesie intorno ai 13 anni. Per sua ammissione la storia è ispirata a fatti reali studiati all’università.

Scheda libro

  • Editore ‏ : ‎ SPERLING & KUPFER (8 ottobre 2019)
  • Autore: Kira Shell
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1194 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 804 pagine
  • categoria: romanzi rosa

Kiss me like you love me: la recensione

kiss me like you love me let the game begin pdf copertina


“Eravamo entrambi sporchi….sporchi di vita, di delusioni, di rabbia, di baci, di passione….forse anche di amore. Eravamo entrambi sporchi l’uno dell’altra”

Selene Anderson vive con la madre da quando il padre, Matt, un chirurgo ricco e famoso,  se n’è andato con un’altra donna, ma un giorno decide di raggiungerlo per cercare di riallacciare i rapporti con lui. Matt vive a Manhattan con la nuova compagna, Mia Lindhom e i suoi tre figli: Logan, con il quale nascerà una bella amicizia, Cloe, con cui la ragazza non riesce proprio a legare, e infine Neil, dallo sguardo magnetico che la affascinerà e a cui cercherà (inutilmente) di resistere.

Neil è un bel ragazzo, il classico bel tenebroso che nasconde un lato oscuro, un lato che cela segreti inconfessabili che lo portano ad avere atteggiamenti inspiegabili per chi non conosce il suo vissuto.

Lui non fà l’amore, solo sesso senza sentimento e baci fugaci, finchè tra i due scoppia una passione travolgente che farà emergere a poco a poco la verità, una verità sconvolgente sul passato del ragazzo, sulla sua infanzia segnata all’età di dieci anni e che lo cambierà per tutta la vita.

Ad un certo punto si affaccerà nella storia un personaggio dal misterioso nome Player 2511 che porterà degli enigmi da risolvere minacciando e seminando terrore tra i protagonisti.

Per essere il primo libro della scrittrice è un’opera molto gradevole, di facile lettura anche se tratta argomenti un pò pesanti come lo stupro, la violenza domestica e la droga.

Kiss me like you love me libro

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro Kiss me like you love me in versione cartacea

Kiss me like you love me kindle

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro Kiss me like you love me in versione kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria. (Le librerie non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Accedi alla libreria Audio

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audio. (Le librerie audio non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Nunzia Senatore
Latest posts by Nunzia Senatore (see all)

Condividi:

3 commenti su “Kiss me like you love me: let the game begin di Kira Shell”

Lascia un commento

Vuoi leggere e scaricare libri gratis?

X