Erotici 703 volta tua pdf

Inserito il 27 febbraio, 2018 | da Annamaria V.

0

703 volte tua di L.F. Koraline

703 volte tua è l’ultimo capitolo della serie scritta da L.F. Koraline. 703 volte tua è stato pubblicato dalla casa editrice Newton Compton: la versione e-book nel settembre 2017, mentre quella cartacea nel gennaio 2018.  La stessa casa editrice ha pubblicato anche i precedenti libri della trilogia: 703 ragioni per dire sì e Suite 703.

703 volte tua: la trama

La storia riparte dal finale sconvolgente del precedente romanzo: per Eden Gari e Damon Blake sembra essere arrivato il lieto fine. Sono pronti a partire insieme per il Mississippi, ma davanti alla Blake Finance Corporation, Eden riceve una notizia sconvolgente. Un terribile incidente le ha portato via l’amore della sua vita e ha cancellato tutti i suoi sogni. Solo tra le braccia di Sean trova un conforto. Eden deve fare una scelta: ricominciare tutto con Sean oppure non arrendersi e cercare la verità? Per Eden sembra impossibile riprendere in mano la sua vita e ancor più perché Damon le ha lasciato una scia di indizi da seguire se gli fosse successo qualcosa. Eden è ancora legata al suo ricordo e a New York.

703 volte tua retro

703 volte tua è un romanzo ricco di colpi di scena e tiene il lettore incollato alle pagine fino alla fine. Una storia avvincente, che suscita svariate emozioni. Un finale che lascia il lettore con molte domande senza risposte e con la speranza che non sia la fine di questa appassionante storia.

Nella narrativa erotica il primo posto lo detiene la saga di Cinquanta sfumature di grigio, tuttavia l’autrice di 703 volte tua, L.F. Koraline, è riuscita a creare una saga che regge il confronto senza problemi. I lettori, pur rimanendo nel genere, scopriranno nuovi complessi personaggi e nuove emozioni. Il personaggio di Damon non incarna l’uomo perfetto, anzi è scorbutico e imprevedibile. Però, come si legge nel romanzo: “avrà 703 difetti, ma anche 703 ragioni per amarlo”.

703 Volte Tua kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro 703 Volte Tua in formato kindle

download kindle

703 Volte Tua libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro 703 Volte Tua in formato libro

download libro

703 Volte Tua pdf

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro 703 Volte Tua in pdf

Condividi:
703 volte tua di L.F. Koraline Annamaria V.

Recensione

Voto LibriPDF:

4.3


User Rating: 0 (0 votes)

Tags: , , , , ,


Autore recensione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑