Gialli e Thriller il lato oscuro dell'addio pdf

Inserito il 25 febbraio, 2018 | da Federica Franco

1

Il lato oscuro dell’addio di Michael Connelly

Il lato oscuro dell’addio è un libro scritto dal grande Michael Connelly che riesce sempre a creare romanzi che trascinano il lettore in un groviglio di lati oscuri e di grande suspense. Fa parte del genere thriller/poliziesco dove si intrecciano due storie e lo scrittore, grazie al suo modo di scrivere accattivante e brillante, riesce a catapultare il lettore nella storia e farla propria.

Il lato oscuro dell’addio: la recensione

Il lato oscuro dell’addio ha come protagonista Harry Bosch, un uomo che non è mai andato d’accordo con la Polizia. Ora è in pensione ma non mancano per lui storie da seguire e da risolvere. Altri casi sono dietro l’angolo e così l’uomo decide di collaborare con il dipartimento di San Fernando, con un nuovo ruolo quello di investigatore privato.

il lato oscuro dell'addio retro

Harry però per fare questo lavoro si deve reinventare perché non ha un suo ufficio ed è inoltre molto selettivo nella scelta dei suoi clienti. Un giorno qualunque però alla sua vista appare un uomo molto ricco e solo, Whitney Vance, che vuole, sapere se ci siano o meno persone a cui lasciare il suo patrimonio. Harry accetta così di aiutarlo e di iniziare la sua ricerca ai possibili eredi. Successivamente poi si scopre che probabilmente gli eredi ci sono.

Whitney tempo addietro si innamorò di una donna messicana che poi ha dovuto lasciare a causa della sua famiglia. Harry comincerà a indagare su questa donna anche se ci sono molti rischi. Dovrà affrontare tutti i problemi del caso e soprattutto dovrà gestire i suoi sentimenti in questo paese che è stato sfondo per Harry di bellissimi ricordi. Una storia molto bella ma intrigata dove il lettore non potrà fare a meno di continuare la lettura.

Michael Connelly è uno scrittore americano di thriller molto conosciuto e molto amato. E’ nato a Filadelfia il 21 luglio 1956. I suoi romanzi sono stati tradotti in 35 lingue diverse.

Il Lato Oscuro dell’addio kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Il Lato Oscuro dell’Addio in formato kindle

download kindle

Il Lato Oscuro dell’addio libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Il Lato Oscuro dell’Addio in formato libro

download libro

Il Lato Oscuro dell’addio pdf

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Il Lato Oscuro dell’Addio in pdf

Condividi:
Il lato oscuro dell’addio di Michael Connelly Federica Franco

Recensione

Voto LibriPDF:

4.8


Tags: ,


Autore recensione

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



One Response to Il lato oscuro dell’addio di Michael Connelly

  1. Francesco says:

    tanta curiosità di leggere l’ennesimo giallo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑