La superstite di Isabella Maldonado

Condividi:

La superstite di Isabella Maldonado è un libro edito da Longanesi a maggio. Ha 368 pagine, cartaceo oppure ebook.

La superstite: la recensione

Dieci anni prima ha cambiato nome e da allora vive sotto falsa identità, fino a quando l’uomo da cui è riuscita a fuggire forse riuscirà a rintracciarla. La storia narrata in “La superstite” di Isabella Maldonado è quella di Nina, che a 16 anni fugge dalla casa famiglia a cui era stata affidata e viene rapita da un serial killer. Riesce a fuggire, ma l’uomo non smetterà mai di cercare la “superstite”, fino a quando riesce ad identificarla da un video.

la superstite pdf gratis


In La superstite di Isabella Maldonado Nina, diventata un’agente dell’Fbi, un giorno qualunque viene aggredita al parco da due uomini che però non sanno con chi hanno a che fare. Addestrata a combattere, Nina fa fuggire uno degli assalitori e mette fuori combattimento l’altro, dopodiché entrambi vengono arrestati dalla polizia. Il guaio è che i suoi riflessi, la sua prontezza nel rispondere all’attacco dei due sono stati immortalati in un video che circola velocemente in Rete. Nina sa che è un problema, perché l’uomo da cui è fuggita più di dieci anni prima potrebbe riconoscerla, come infatti accade.

Ne La superstite di Isabella Maldonado vien trovata morta una ragazzina di 16 anni, la stessa età che aveva Nina quando è stata rapita. Ma non finisce qui, perché l’uomo che ha ucciso la ragazzina ha lasciato un biglietto, dal quale si comprende che è lo stesso uomo che anni prima voleva uccidere anche Nina. Ora quest’ultima si trova in grave pericolo, perché il serial killer è intenzionato a trovarla, ed al contempo lei deve continuare il suo lavoro d’indagine per evitare che altre ragazze vengano uccise.

Una corsa contro il tempo per cercare di trovare il serial killer ma anche per evitare di finire nuovamente in mano sua, perché stavolta il killer potrebbe non sbagliare, trovarla e farle del male, e Nina magari non riuscirebbe, come la volta precedente, a fuggire.

Ma la donna che è diventata, forte e determinata, farà di tutto per assicurare il serial killer alla giustizia e, finalmente, per riuscire ad uscire dall’incubo che l’ha perseguitata per anni, sempre con la paura che “lui” potesse infine trovarla. Nina avrà bisogno di tutto il suo coraggio per uscire, una volta per tutte, da quella storia.

La superstite libro

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro la superstite in versione cartacea

download libro

La superstite kindle

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro la superstite in versione kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria e leggere oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone

Audiolibri Gratis

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audiolibri e ascoltare oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone
Il Libraio PDF

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità