Karma city di Massimo Bisotti

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Marzo 2024

Karma city di Massimo Bisotti edito da Harper Collins Italia. Un titolo semplice e complicato allo tempo stesso. Il karma  è il classico componente, nella vita quotidiana di ognuno di noi. Massimo Bisotti è un autore che coinvolge nella lettura e appassiona allo stesso tempo.

Karma City: la recensione

karma city pdf copertina


Il karma a volte appare come una calamita, ci sentiamo attratti, senza capire il perchè.  La vita di ognuno di noi, richiede delle azioni e con esse delle conseguenze, a prescindere dal tipo di azione, e così che il karma compie il suo da farsi.

L’autore in questo libro, riesce ad arrivare nel profondo delle emozioni di ogni lettore. Zac, proprietario di una discoteca di successo, gli viene diagnosticata una terribile malattia; Amanda, una potente milionaria famosa sui social, che sente dentro di sè, che le  manca qualcosa di importante, essendo convinta di aver costruito solo rapporti superficiali che le lasciano un vuoto incolmabile.

Sasha, un importante tatuatore con una doppia attività, si cimenta a fare il ghost writer, di notte si ritrova a disegnare graffiti sui muri della sua città, e soffre dei mancati apprezzamenti.  Mary Jane, scrittrice, le manca il non aver trovato l’amore.

Ma cosa hanno in comune questi personaggi tra loro? Sono tutti insoddisfatti della loro vita, e di come continuano a condurla, e girovagando su internet, si imbattono in una proposta di un psicologo on line, il quale propone di abbandonare la loro vita quotidiana, e confort annessi, e trasferirsi su di un isola che li possa offrire cosi, l’opportunità di ricominciare la loro vita.

La maggior parte degli individui, non sono mai completamente soddisfatti della loro vita e per quanto possano provare e riprovare, a cambiare la loro vita, le loro abitudini, annessi ai confort e agi, che ognuno di noi si crea, per rendere possibile il vero cambiamento, non solo esteriore ma anche interiore, abbia inizio e prosegui nel nuovo percorso si ha bisogno di una spinta, anche se si ha un carattere forte e pronto a tutto, ma c’è sempre quella piccola parte, che non ha il totale coraggio di affrontare il vero cambiamento.

Io sono del parere che, questo libro rappresenti e trasmetta la dose di  coraggio, determinazione,  che ognuno di noi ha bisogno per poter cambiare la loro insoddisfazione personale, in quanto  parte da dentro. E sono sicura che, dopo aver letto questo romanzo il lettore, muterà  in positivo il suo modo di vivere e affrontare la propria vita.

Karma City libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Karma City in formato libro

download libro

Karma City kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Karma City in formato kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria. (Le librerie non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Accedi alla libreria Audio

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audio. (Le librerie audio non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)


Condividi:

Lascia un commento

Vuoi leggere e scaricare libri gratis?

X