Cinquanta sfumature di nero di E.L. James

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 25 Ottobre 2020

Cinquanta sfumature di nero pdf è uno dei libri più letti e ricercati. In questo articolo troverai una breve intro, la recensione e i bottoni per cinquanta sfumature di nero in versione cartacea, kindle e per accedere a tutta la libreria.

Cinquanta sfumature di nero dell’autrice E.L. James è il secondo capitolo della trilogia, da leggere dopo Cinquanta sfumature di grigio e prima di Cinquanta sfumature di rosso.

Protagonisti sono sempre Christian Grey, giovane e rampante imprenditore pieno di misteri e la bella Anastasia Steele (detta Ana) e la loro storia dove si mescolano erotismo, gelosia ossessiva, confessioni, perdite e riavvicinamenti.

Cinquanta sfumature di nero: la trama

cinquanta sfumature di nero pdf copertina


In questo secondo capitolo della storia si può dire che i protagonisti svelano un po’ più di loro stessi. La vicenda inizia con Anastasia che, dopo essere stata messa al corrente degli oscuri segreti di Christian nel libro precedente, decide di lasciare l’uomo, ricominciare una nuova vita e un nuovo lavoro in una diversa casa editrice. Nessuno dei due aveva però previsto che lasciarsi avrebbe voluto dire, per entrambi, un’angoscia a dir poco devastante.

Christian in passato ha sempre avuto storie da poco, comunque relazioni in cui era lui a condurre il gioco e porre fine alla relazione, per cui non è abituato ad essere scaricato, Anastasia è una donna forte che sa quello che vuole, ma si è ritrovata quasi a dipendere da Christian. La lontananza, seppur dolorosa, dura poco tempo, infatti quando Christian ricontatta Ana per rivedersi, lei accetta subito.

In Cinquanta sfumature di nero Christian decide di svelare altri segreti, oltre a quelli che già aveva confessato ad Anastasia, così che la donna possa conoscerlo meglio, anche rischiando perché proprio quei segreti, in precedenza, l’avevano fatta allontanare da lui. Tuttavia, stavolta Ana non sembra spaventata né intenzionata a lasciarlo, ma ecco che entrano in gioco nuovi personaggi a scombussolare la loro già travagliata storia d’amore.

Uno di questi è il capo della casa editrice di Anastasia, attratto dalla ragazza. Dopo un approccio che lo identifica come una sorta di maniaco sessuale, l’uomo viene licenziato, ma in seguito tornerà a fare i conti sia con Ana sia con Christian. Poi, ricompare sulla scena anche una ex compagna di Christian che non solo odia Anastasia ma è pure armata fino ai denti.

Tra colpi di scena, nuovi personaggi e segreti in parte confessati, in altra parte rimasti tali, Anastasia e Christian tentano di restare insieme, mettendo in primo piano i loro sentimenti e l’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra e cercando di superare ostacoli e pericoli che riemergono dal passato di entrambi. Cinquanta sfumature di nero completa la prima parte della storia portando ad un livello superiore la storia dei due protagonisti, che sarà veramente completa solo in Cinquanta sfumature di rosso . Per chi ha amato il primo libro, da non perdere per ritrovare atmosfere, intrighi e passione tra Christian e Anastasia.

Cinquanta sfumature di nero libro

Clicca sul bottone se sei interessato al libro Cinquanta sfumature di nero in formato libro

download libro

Cinquanta sfumature di nero kindle

Clicca sul bottone se sei interessato al libro Cinquanta sfumature di nero in formato kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul bottone in basso per accedere a tutta la libreria e leggere oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

2 commenti su “Cinquanta sfumature di nero di E.L. James”

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X