Casting di After

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 5 Aprile 2019

Per gli adolescenti (e non solo) di mezzo mondo è diventato un cult prima ancora di essere un libro vero e proprio, cioè ciò che si appresta a diventare tra non molto.

Sto parlando di After la serie letteraria apparsa finora unicamente online, scritta dall’autrice Anna Todd, che fin dal suo esordio ha collezionato fan da ogni parte del Globo. La storia è quella, bella e impossibile, tra Tessa e Hardin, lei ordinaria e tranquilla, lui bello e ribelle quanto basta. I due dovrebbero odiarsi a morte, invece nasce l’amore.

Questa, in sintesi, è la trama della storia di After che l’editore Sperling & Kupfer pubblicherà con una serie di libri a partire dal prossimo 9 giugno, data in cui il primo capitolo della saga sarà sugli scaffali delle librerie.

Oltre all’uscita del primo, libro ancora non si sa quando arriveranno gli altri da segnalare l’iniziativa proprio della casa editrice in collaborazione con la rivista TuStyle con un casting per scegliere la protagonista del booktrailer italiano del libro.

Per poter provare a diventare il volto di Tessa, bisogna anzitutto avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, poi inviare una propria immagine in cui si vede bene il volto e un video di presentazione, da caricare su Youtube con questa frase “Ciao, sono qui per partecipare al casting di After”. Tutto questo più la liberatoria andrà spedito via mail, potete leggere in dettaglio l’iniziativa sul sito http://www.sperling.it/risorse/casting-after.

Tra le tante ragazze che invieranno la propria candidatura ne sarà scelta una che sarà il volto italiano di Tessa nel video promozionale del libro. Un’opportunità per tutte le fan di After che si può seguire anche sul social network Facebook, sbirciando anche video e varie curiosità, su After Italia. In bocca al lupo alle partecipanti e il 9 giugno affrettatevi ad acquistare la vostra copia in libreria.

Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità