Erotici Calendar Girl ottobre novembre dicembre libro

Pubblicato: 28 novembre, 2016 | by Lara Zavatteri

Calendar Girl, ottobre, novembre, dicembre di Audrey Carlan

In Calendar Girl, ottobre, novembre, dicembre dell’autrice Audrey Carlan si conclude l’avventura della giovane Mia Saunders. Per chi non avesse letto i libri precedenti, ecco un breve riassunto per capire questo volume.

Calendar Girl, ottobre, novembre, dicembre : la trama

Mia Saunders è una giovane donna che dalla vita ha avuto molto poco ed è ormai delusa da tutto e tutti. A lungo ha sognato di diventare attrice, ma si è invece ritrovata a fare la cameriera. Ad un certo punto però tutto cambia. Il padre si trova invischiato in un grosso guaio e deve ripagare un debito che non può saldare, così Mia decide di fare qualcosa. Lascia il lavoro come cameriera e si reinventa come escort, con un uomo diverso da “accompagnare” in varie città americane ogni mese.

Calendar Girl ottobre novembre dicembre

Il contratto di Mia prevede che debba fare la parte, a seconda delle necessità, di fidanzata, moglie e via dicendo, senza però legami sentimentali o sessuali, a meno che non sia lei a deciderlo. Sarà confidente di uomini illustri, politici, uomini d’affari nel corso di un anno e verrà ricompensata lautamente.

In questo nuovo libro Mia è quasi alla fine della sua avventura. Ora che il suo progetto sta per chiudersi e crede di aver finalmente trovato una nuova libertà, ora che immaginava di potersi lasciare tutto alla spalle, nuovi problemi sorgono all’orizzonte.

In primis, nella sua esistenza ricompare la madre, un’ex ballerina di danza contemporanea e classica ed ex soubrette a Las Vegas, che Mia non rivedeva dall’infanzia. Inoltre, il padre si trova ancora ricoverato in ospedale. Nonostante questi problemi, Mia pare aver trovato una sua stabilità insieme a Wes.

Con lui Mia ha intenzione di chiudere la sua avventura da Calendar Girl ed iniziare una nuova esistenza, in una casa a Malibu che finalmente Mia può chiamare casa, un porto sicuro, o, almeno, questo è ciò che spera. Il sogno di Mia ora è vivere in quella casa con Wes, appena sarà sano e salvo e potrà tornare da lei, abbandonando il ruolo di accompagnatrice che è stato suo per un anno intero, che le ha fatto girare l’America, conoscere gente, partecipare a party e feste grandiose, venire a conoscenza di segreti e paure di uomini potenti, vivere nel lusso per dodici mesi.

Quest’ultimo libro di Audrey Carlan tira le somme sulla vita di Mia alla fine della sua trasformazione, di un viaggio nato dalla necessità che le ha fatto trovare una nuova consapevolezza di sè, una nuova famiglia, un uomo da amare. La nuova vita che Mia desidera resterà solo un sogno, oppure Wes tornerà da lei e come riuscirà la donna ad aiutare il padre e fare i conti con il passato e il presente di sua madre?

Condividi:
Calendar Girl, ottobre, novembre, dicembre di Audrey Carlan Lara Zavatteri

Recensione

Voto LibriPdf:

4.3


Voto Utenti:: 0 (0 voti)

Tags: , ,


La recensione è stata curata da:

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 600 libri in pdf.

    Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook: “il salotto letterario di Libri Pdf ti aspetta

  • Contest: #ilmegliodite

    il meglio di te

  • Adv

  • Iscriviti

  • Adv

  • FanPage

  • G+

  • Twitter