Tutto è qui per te di Fabio Volo

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 10 Maggio 2024

Tutto è qui per te di Fabio Volo è un libro edito da Mondadori e pubblicato nel 2023. Tutto è que per te è disponibile in formato ebook, kindle, audio e classico cartaceo. Qui trovi tutti i libri di Fabio Volo.

Tutto è qui per te di Fabio Volo: la recensione

Tutto è qui per te è un inno alla sfida, un elogio all’amore autentico e all’opportunità di reinventarsi. Affronta la linea d’ombra che attraversiamo in momenti inaspettati, celebra il coraggio di abbracciare la solitudine e il desiderio di un nuovo inizio.

tutto è qui per te pdf gratis


“Domani mattina troverai un’auto sotto casa tua con un biglietto aereo per raggiungermi a Parigi. Non devi pensare a niente, ho già pensato a tutto io. Sarà un weekend indimenticabile.” Luca è bravissimo nelle sorprese, ha il talento di rendere speciale ogni momento, anche le pause pranzo.

È un uomo molto indipendente, però non gli piace stare da solo. Ha una storia importante alle spalle, finita non ha capito bene come (“quand’è che le cose belle poi diventano brutte?”). Esce con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e un po’ se ne vergogna, ma lei è come una boccata d’aria fresca. Sua madre invece dispone di lui come se non fosse mai diventato un adulto e non perde occasione per farlo sentire sbagliato, in debito.

Un giorno, per caso, incontra Lucia, la sua fidanzata di quando aveva vent’anni. Il loro era stato un amore da film, assieme avevano vissuto tutte le prime volte. Adesso lei ha una figlia e si sta separando dal marito. E se provassero a tornare al punto dove si erano fermati, vedere cosa è rimasto di quei due?

Giovanni

Condividi:

Lascia un commento