Tre volte te di Federico Moccia

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Giugno 2018

Tre volte te di Federico Moccia è un libro che appartiene al genere narrativa. E’ un libro per ragazzi che sono cresciuti seguendo le belle storie d’amore adolescenziali di questo scrittore che cerca sempre di immedesimare i personaggi con i ragazzi e ragazze di oggi.

Tre Volte Te: la trama

Per chi ha amato Gin, Step e Babi, non può non leggere il seguito di Ho voglia di te. Il primo libro Tre metri sopra il cielo, parlava della bellissima ma sofferta e complicata storia d’amore tra Step, un ragazzo scapestrato e Babi, una ragazza di buona famiglia. Nel libro Ho voglia di te invece abbiamo sognato con la storia tra Step, che aveva il cuore chiuso a causa della sua storia andata male con Babi, è Gin una ragazza che piano piano riesce a far breccia nel suo cuore.

tre volte te retro

In tre volte te in pratica si parlerà ampiamente di questo triangolo; Babi, Step e Gin. Questi ultimi sono pronti a vivere la loro storia ma ecco che arriverà Babi a portare di nuovo trambusto nella coppia. Cosa farà a questo punto Step? Deciderà di rimanere con Gin o si lascerà andare e tornerà tra le braccia di Babi?

In questo nuovo libro Federico Moccia, oltre a esaminare i vari personaggi primari, si sofferma anche su quelli secondari come ad esempio Pollo. Ora Step è un uomo in carriera molto diverso da ciò che era un tempo. Ci sarà perciò all’interno del libro, un confronto tra lo Step scapestrato e lo Step di successo.

E’ un libro molto bello che verrà apprezzato sicuramente da chi sarà curioso di sapere come andranno le loro storie. Scorre velocemente e vi ritroverete a fine pagina, nonostante siano quasi 800, come se niente fosse.

libri pdf bottone

Federico Moccia è uno scrittore, sceneggiatore e regista. E’ nato a Roma il 20 luglio del 1963. Tra i suoi successi, oltre a quelli sopra citati, troviamo anche Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare.

libri pdf bottone

download kindledownload libro

Federica Franco
Latest posts by Federica Franco (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità