Fantasy the cage pdf

Inserito il 23 giugno, 2018 | da Annamaria V.

0

The cage. Uno di noi mente di Lorenzo Ostuni

The cage. Uno di noi mente è il romanzo d’esordio di Lorenzo Ostuni. Edito da Mondadori Electa, nella collana Madeleines nel marzo del 2018.

The cage. Uno di noi mente: la trama

“Tra poco la porta si aprirà. Riceverai altre istruzioni in seguito. Ci sono altri. Uno mente. Dovete andarvene da qui o morirete. Avete 60 ore.”

Questa è la scritta che Ray legge sull’unico schermo presente all’interno della cella in cui è rinchiuso. Queste parole sono le uniche informazioni che possiede, perché Ray si è risvegliato in una cella senza sapere come ci è arrivato e il perché si trova lì. Sente le voci degli altri sei prigionieri e inizia a confrontarsi con loro. Ognuno ha ricevuto delle istruzioni da seguire e uno strano oggetto.  Dopo molte discussioni, capiscono che l’unico modo per sopravvivere a quel gioco perverso è seguire le regole e fare squadra, ma non devono dimenticare che uno di loro sta mentendo.

the cage retro

Come in un videogioco, superando ogni livello, ogni enigma che si trovano davanti riusciranno a scoprire la verità.

Lorenzo Ostuni è un ragazzo di ventitré anni, molti lo conosceranno sotto lo pseudonimo di Favij, con cui pubblica video su YouTube, che lo hanno reso uno dei più famosi YouTubers italiani.

Questo romanzo di circa 180 pagine si rivolge ad un pubblico giovane, appassionato di videogiochi, che magari già conosce l’autore. La storia è avvincente e ricca di colpi di scena e segue lo stile di serie letterarie come Hunger Games o Maze Runner.  I personaggi sono ben descritti, ma la giovane età dell’autore e il fatto che sia la sua prima opera si evidenziano con la narrazione un po’ confusionaria. Favij ha escogitato un modo rivoluzionario per aiutare il lettore ad immedesimarsi con i protagonisti di The Cage, ha pubblicato, infatti, sul suo canale YouTube un video intitolato Trailer, che immergerà il lettore nell’ambientazione del romanzo.

The Cage kindle

Clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro The Cage in formato kindle

download kindle

The Cage libro

Clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro The Cage in formato libro

download libro

The Cage pdf

Clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro The Cage in formato pdf

Condividi:
The cage. Uno di noi mente di Lorenzo Ostuni Annamaria V.

Recensione

Voto LibriPDF:

4


Tags: , , ,


Autore recensione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑