Rosa sono sempre io pdf

Inserito il 15 Marzo, 2018 | da Federica Franco

0

Sono sempre io di Jojo Moyes

image_pdf

Chi ha amato la saga Io prima di te di Jojo Moyes, non può non leggere Sono sempre io, terzo capitolo della serie. Un romanzo che fa parte del genere romance e che farà sognare migliaia di lettrici. Jojo Moyes ha un modo di scrivere molto coinvolgente e che riesce a far immergere il lettore nella propria storia. Il libro è edito dalla casa editrice Mondadori.

Sono sempre io di Jojo Moyes: la recensione

La protagonista è sempre Louisa Clark che però stavolta prenderà una decisione molto importante: infatti la donna si trasferirà a New York lasciando a Londra il suo amore Sam. Louisa troverà lavoro presso una ricchissima famiglia, i Gopnik, che abiteranno in un palazzo nell’Upper East Side.

sono sempre io retro

Leonard è il suo datore di lavoro ed è un uomo gentile, mentre la sua seconda moglie Agnes, molto più giovane di lui gli nasconderà un segreto che però Louisa no potrà rivelare perché sua assistente. Fin qui la trama non ha nulla di eccezionale. Ma proprio mentre le cose  andranno con un andamento tranquillo, arriverà un uomo per Lou, che le ricorderà una persona importante per la donna. Il suo nome è Joshua Ryan, che metterà un po’ a soqquadro la sua vita e i suoi ideali.

L’uomo la costringerà a ricordare avvenimenti della vita di Lou che la donna stava cercando i tutti i modi di scacciare. Ovviamente come tutte le cose, c’è il risvolto della medaglia: infatti se da una parte Joshua la metterà con le spalle al muro, dall’altra Lou potrà capire finalmente chi sia in realtà.

Nel libro Sono sempre io, ogni personaggio ha un suo ruolo ben definito. Il lettore infatti riuscirà a vedere davanti ai propri occhi ogni singolo protagonista del racconto.

Il libro moto atteso dai lettori, è uscito il 30 gennaio 2018 ed è perciò in vendita in tutte le librerie e disponibile anche in versione e-book.

Sono Sempre Io kindle

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Sono sempre io in formato kindle

download kindle

Sono Sempre Io libro

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Sono sempre io in formato libro

download libro

Sono Sempre Io pdf

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Sono sempre io in pdf

download pdf
image_pdf
Condividi:
Sono sempre io di Jojo Moyes Federica Franco

Recensione

Voto LibriPDF:

5


Tags: ,


Autore recensione

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑