Impresa

Inserito il 14 Gen, 2017 | da admin


Marketing digitale di Paola Peretti

image_pdf

Marketing digitale di Paola Peretti è un ottimo libro per chi vuole entrare nel mondo del web marketing, una branca fondamentale e che serve per poter avere successo nel lavoro online, che racchiude un bel po’ di cose. C’è da dire che il marketing negli ultimi anni ha subito una rapida evoluzione grazie ai nuovi strumenti proposti dal web, ma anche dalla varietà di servizi di cui è possibile disporre, come i siti dove si attiva il tuo numero verde e quelli che mettono a disposizione servizi di sms marketing.

Marketing Digitale: la trama

Il web marketing è il risultato di un evoluzione che ha portato con sé la crescita dei social network, degli e-commerce apportando nella società molti cambiamenti nel mondo del marketing tradizionale.
Nel libro troverete le nozioni di base da dove parte il meccanismo del marketing digitale che non è proprio semplice come si pensa.

marketing digitale retro

Il libro è strutturato in maniera tale da far capire con estrema facilità le fondamenta per poter creare un’attività proficua fatta di soddisfazioni partendo dall’A B C del business ovvero il marketing.
Più o meno le nozioni del marketing sono molto simili a quelle del marketing digitale solo che in quest’ultimo vengono usati mezzi più veloci nella gestione e nel raggiungimento degli obiettivi finali.

Paola Peretti in questo libro ha deciso di trattare i metodi per costruire le basi di un piano di marketing che funziona e che possa consentire alle aziende e al singolo di raggiungere in maniera giusta gli obiettivi prefissati e di concretizzare il tutto. Ovviamente Marketing digitale è un libro completo dove si parlerà anche di come l’azienda deve per prima cosa capire e studiare a fondo i metodi migliori per poter creare da soli un impatto sul business avvalendosi delle nozioni teoriche e dei vari esempi che il lettore troverà all’interno del libro.

Si parlerà inoltre ampiamente anche dei vari canali dove poter attuare il marketing digitale ovvero i social network, le varie community, i blog, i siti e tutte le varie opportunità che giorno dopo giorno ci offre il web.
Paola Peretti si occupa da oltre 15 anni di marketing: ora sta studiando in particolare l’integrazione delle piattaforme di relazione fisiche e virtuali per quanto riguarda i marchi di lusso.

download pdf
image_pdf
Condividi:
Marketing digitale di Paola Peretti admin

Recensione

Voto LibriPDF:

4


User Rating: 3.3 (2 votes)

Tags: ,


Autore recensione



Back to Top ↑