La settimana dell’eros a Modena

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 16 Giugno 2015

Piazza Matteotti a Modena ospita il Bookiosk, uno spazio nuovo per gli appassionati di libri e letture, dove leggere e dove trovare libri, dialogare con gli autori e partecipare a incontri e presentazioni. In particolare dal 18 al 20 giugno è in programma La settimana dell’eros con libri tutti ispirati a questa tematica.

Ecco i principali eventi della Settimana dell’eros, con stand gastronomici a cura dell’associazione Bonisssima (Modena) nei giorni di venerdì e sabato:

Giovedì 18 giugno alle 21.30 si comincia con “Pink Lady. La principessa e il Supereroe” di Charlotte Lays. Il romanzo è da segnalare per essersi classificato secondo all’Erox Contest 2014, concorso italiano per il miglior romanzo erotico. Si presenteranno, oltre che questo testo, anche le novità relative agli ebook Torna con me e Resta con me.
Venerdì 19 giugno sono in calendario vari appuntamenti, a cominciare alle 18.30 da “Sessanta sfumature di gola. La cucina della passione” di Michele Cogni, che presenterà il volume, a seguire Enrico Belgrado presenterà invece “Ma sei di coccio, i pani poveri dell’Emilia Romagna” e infine incontri con “La Valigia Rossa, azienda multinazionale che si occupa di benessere dal punto di vista sessuale alle 21.30.

Sabato 20 Artemide Baraldi, autrice modenese, presenterà i libri “Soavi Feticismi” e “Il castello delle Amazzoni” alle 18.30, infine alle 21.30 Piera D’Antonio presenterà “Il lato vuoto del letto”. L’autrice è vincitrice dell’Eroxè Context 2015.

Dopo questi appuntamenti con la letteratura erotica, Bookiosk continua a rivolgersi ai lettori con altri temi, a breve con presentazioni e incontri sul tema del viaggio. Appuntamenti da non perdere per chi anche d’state (o soprattutto dìestate) non rinuncia alla lettura di un libro, magari trovandone solo ora il tempo, ma anche un evento significativo che promuove autori e libri fuori dai luoghi comuni, a contatto con la gente. Da non perdere anche i libri che parleranno di viaggi, reali o metaforici.

Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità