Cinema e Tv

Pubblicato: 7 ottobre, 2014 | by Lara Zavatteri

Il Segreto: prima di te

Per tutti i tantissimi fan della serie tv il Segreto, ecco in libreria e online un libro se volete saperne di più su quanto accadrà d’ora in avanti. Come ben sappiamo è scomparsa recentemente la protagonista della serie, Pepa, morta dopo aver dato alla luce la sua bambina. Un trauma per il marito Tristan e per tutto il paese dove la levatrice era arrivata e subito si era fatta voler bene da tutti. Discutibile la scelta di far scomparire proprio la protagonista assoluta, da parte degli autori della serie, che peraltro sembrano avere una vera propensione per far morire i personaggi (il penultimo è stato Juan Castaneda).

La seconda serie narra le vicissitudini dei protagonisti a distanza di sedici anni dalla morte di Pepa. Chi era bambino, compresa sua figlia, è diventato adolescente, come Maria, la figlia di Emilia, che fu la migliore amica di Pepa. Già nella serie in tv delle scorse settimane si è assistito al conflitto tra Emilia ed Alfonso per fare o meno educare la bambina dalla perfida Donna Francisca Montenegro, madre di Tristan che però l’ha ripudiata quando ha scoperto di essere figlio di Raimundo Ulloa. Un conflitto che a quanto pare, come svela il libro, farà prevalere la volontà di Emilia, infatti Maria trascorrerà poco tempo nella locanda dei genitori e molto, invece, nella lussuosa villa di donna Francisca.

Naturalmente, anche Maria, come tutti i personaggi della serie tv, si porta dentro un segreto che farà da barriera al sentimento che la legherà al diacono giunto al paese, un giovane misterioso che ha tre nei sulla spalla….(chi ha visto bene in Segreto sa chi è il ragazzo). Insomma nonostante molti addii e il tempo trascorso, a Puente Viejo le sorprese non sono finite, anzi. Se volete saperne di più sulla nuova serie del Segreto, questo è il libro che fa per voi.

Condividi:
Il Segreto: prima di te Lara Zavatteri

Recensione

Voto LibriPdf:

5


Voto Utenti:: 0 (0 voti)

Tags: , ,


La recensione è stata curata da:

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 530 libri in pdf.

  • Pubblicità

  • Libri Pdf Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese news, offerte e le recensioni dei best seller:
  • FanPage

  • Pubblicità

  • G+

  • Twitter