Il primo istante con te di Jamie McGuire

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Marzo 2024

Il primo istante con te è un romanzo d’amore scritto da Jamie McGuire ed edito dalla casa editrice Garzanti. Jamie McGuire è nata il 6 novembre 1978 ed è una scrittrice americana molto famosa per aver scritto il bestseller Uno splendido disastro.

E’ un libro romantico ma allo stesso forte un po’ malinconico a causa della trama un po’ particolare che andremo a conoscere.

Il primo istante con te è uscito il 21 marzo 2019. Sarà molto apprezzato dai lettori che amano il genere romance ma che non rinunciano a quel pizzico di tristezza tipico delle storie d’amore travagliate.

Il primo istante con te: recensione

il primo istante con te pdf copertina


Il libro parla di una storia d’amore durata poco ma che ha lasciato tanto sia a Elliott che a Catherine. Il protagonista si accorge della sua bella, ancora piccola di età, mentre scatta alcune foto nel giardino degli zii.

L’obiettivo improvvisamente si posa su questa bambina innocente con due grandi occhi verdi e un viso d’angelo. Occhi bellissimi ma che nascondono un po’ di amarezza che il ragazzo vorrebbe mandare via.

Elliott pensa e ripensa a come fare fino a che non trova il coraggio e decide di avvicinarsi alla piccola Catherine così fragile e bella. La ragazzina inizialmente non è molto propensa a dare confidenza a quel ragazzo così dolce ma con la testa sulle nuvole.

Elliott però riesce a ritagliarsi un po’ di spazio nei pensieri di Catherine ed anche nel suo cuore.

Purtroppo però il destino non è dalla loro parte: Elliott infatti sarà costretto a lasciare Catherine da sola nella disperazione più cupa facendo sì che si chiuda ancora di più nel suo piccolo mondo senza diritto di replica.

Elliott però non riesce a darsi per vinto e torna dalla sua Catherine sperando di poter rimediare: sarà molto difficile perché la fiducia si sa, è difficile averla e molto semplice perderla.

Il Primo Istante con te libro

Clicca sul bottone se sei interessato al libro Il Primo istante con te in formato libro

download libro

Il Primo Istante con te kindle

Clicca sul bottone se sei interessato al libro Il Primo istante con te in formato kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria. (Le librerie non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)

Accedi alla libreria Audio

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audio. (Le librerie audio non fanno parte del nostro sito e le promozioni cambiano nel tempo, consigliamo sempre di leggere bene tutte le condizioni.)


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Federica Franco
Latest posts by Federica Franco (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X