Game of Titans. Ascesa al Paradiso di Hazel Riley

Condividi:

Game of Titans. Ascesa al Paradiso di Hazel Riley è un libro uscito questo aprile per Sperling&Kupfer, ha 656 pagine ed è disponibile in formato cartaceo e kindle su Amazon.

Game of Titans. Ascesa al Paradiso: la trama

Game of Titans. Ascesa al Paradiso di Hazel Riley è il secondo libro della serie Game of Gods e la protagonista è ancora Haven. Una ragazza di provincia che è riuscita ad iscriversi all’università di Yale solo grazie a molti sacrifici da parte di suo padre, che in questo secondo libro si trova in gravi difficoltà. Haven nel primo libro ha conosciuto i cinque fratelli della famiglia Lively, tra cui uno è diventato qualcosa di più per lei.

game of titans pdf gratis


Tutti portano nomi degli dei dell’Olimpo, ma si tratta di veri dei o solamente di cinque ragazzi appartenenti ad una famiglia ricchissima della Grecia?

Se non avete letto nessuno dei due libri, non vi anticipo nulla. In “Game of Titans. Ascesa al Paradiso” di Hazel Riley l’unica cosa certa è che il padre di Haven è indebitato e non sa come uscire da quella situazione, così la ragazza decide di aiutarlo ad ogni costo. Anche a costo di partecipare ai temutissimi Giochi dei Titani, giochi pericolosi, violenti, in cui si può rischiare anzi si rischia la vita, privi di morale e insomma del tutto sconsigliati per una ragazzina.

Eppure Haven sa che quella è l’unica strada per aiutare suo padre, anche se dovrà rischiare il tutto per tutto, anche entrare nel labirinto del Minotauro e cercare di restare viva come Teseo, nella leggenda, anche se ad un certo punto per la ragazza diventa difficile comprendere di chi può fidarsi e chi può aiutarla. Per chi ama il genere fantasy “Game of Titans. Ascesa al Paradiso” di Hazel Riley continua la storia d’amore tra due ragazzi iniziata nel primo libro, qui però con il pericolo rappresentato dai Giochi cui vuole assolutamente partecipare Haven.

Una vera e propria sfida, una corsa contro il tempo e contro i suoi limiti che Haven decide di intraprendere per aiutare il genitore. Ma sul suo percorso si celano molti ostacoli e nemici, trappole e inganni. Riuscirà Haven a superarli tutti, a vincere i Giochi e il Minotauro e a ridare speranza al padre?

La risposta in questo libro in bilico tra realtà e mitologia, storie e leggenda, vita vera e superstizione, amori e inimicizie.


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Giovanni
Latest posts by Giovanni (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X