Fabbricante di lacrime di Erin Doom

Condividi:

Fabbricante di lacrime di Erin Doom è un libro del 2021 pubblicato da Magazzini Salani. Fabbricante di lacrime ha 672 pagine ed è disponibile su amazon in formato cartaceo oppure ebook.

Fabbricante di lacrime: la trama

Nica ha passato la sua infanzia in un orfanotrofio ed ora che ha 17 anni una famiglia ha deciso di adottarla. In “Fabbricante di lacrime” di Erin Doom la ragazza ha perso entrambi i genitori quando era ancora piccolissima e da allora ha vissuto in quella sorta di prigione, come la fa sentire l’orfanotrofio, sperando di trovare una famiglia che la portasse via.

fabbricante di lacrime pdf gratis


Al “Grave” come i ragazzi chiamano l’orfanotrofio girano da sempre molte leggende paurose, la più famosa delle quali è quella del fabbricante di lacrime. Un uomo oscuro e maligno, capace di fabbricare lacrime e di portare paure di ogni sorta nella vita delle persone. Pare una leggenda come tante altre, ma sarà davvero così? In “Fabbricante di lacrime” di Erin Doom Nica è felice perché sta per lasciare l’orfanotrofio, perché i suoi nuovi genitori le piacciono, sembrano a posto e sembrano anche interessarsi davvero di lei, non come il personale dell’orfanotrofio. La libertà è ciò che ha sempre sognato, insieme all’amore di una famiglia. Ma purtroppo ancora non sa che i due coniugi insieme a lei hanno adottato anche Rigel, un ragazzino abbandonato in una cesta di vimini e cresciuto anche lui al Grave, bellissimo ma inquietante.

Con Nica non ha mai legato ed ora si ritrovano a vivere insieme sotto lo stesso tetto, ad avere la stessa famiglia, anche se Rigel si affretta a specificare che non saranno mai fratelli e la avverte di non varcare mai la porta della sua camera. A scuola tutte le ragazze soccombono al fascino di Rigel, ma Nica si domanda come mai quella volta il ragazzo, che ha la sua stessa età, ha deciso di lasciarsi adottare.

Lui è sempre stato scelto dalle famiglie, ma poi combinava qualcosa per restare al Grave, perché quella volta è stato diverso?

Nica è convinta che l’abbia fatto apposta, apposta per tormentare lei. In “Fabbricante di lacrime” di Erin Doom Rigel nasconde qualcosa, ma cosa?

Ed inoltre, proprio ora che la vita di Nica, Rigel a parte, pareva funzionare, la leggenda del fabbricante di lacrime diventa realtà. Le paure diventano vere, come vero è il fabbricante di lacrime. Tutto può andare in pezzi da un momento all’altro, ma Nica non lo permetterà.

Questo libro è diventato anche un film che è possibile vedere su Netflix, se ancora non lo avete visto guardatelo è molto bello: https://www.netflix.com/it/title/81711218

Fabbricante di Lacrime pdf

Mi spiace ma il libro fabbricante di lacrime gratis non è disponibile su questo sito però forse puoi trovarlo presso una delle librerie gratuite e legali che trovi su questa pagina: libri gratis.


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Giovanni
Latest posts by Giovanni (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X