Faq a domanda rispondo di Fedez

Condividi:

Faq a domanda rispondo è il primo libro scritto da Fedez e uscito il 21 giugno 2016. Come voi saprete Fedez è un rapper che sa farsi capire molto bene e che cerca, con la sua musica, di creare un piccolo mondo per le persone che vogliono un posto in questa società.

Faq a domanda rispondo: la trama

Questo libro nasce dallo stretto contatto che Fedez ha con i suoi molti fan: infatti grazie alle molte domande rivolte al rapper e alle conseguenti risposte è nato questo libro dove il cantante ha messo nero su bianco tutte le sue paure, segreti e tanto altro.

Faq Fedez libro


Il libro edito da Mondadori è una vera e propria autobiografia dove il rapper si mette a nudo rivelando aneddoti e pezzi di vita. Nella presentazione Fedez ha affermato con convinzione che non sono i fan che devono sperare di diventate come lui ma è lui che deve sperare di diventare come i fan. Una frase molto bella che ha emozionato i milioni di sostenitori mettendo ancora più curiosità sul libro. In Faq a domanda rispondo ci sono domande di varia natura e curiosità sulla vita del rapper che non sempre è stata facile.

Le domande dei fan a Fedez sono state fatte sulla piattaforma eFanwer. Si può dire che più che autobiografia si può chiamare social biografia. Efanwer è un social che consente di mettere in contatto fan e idoli in maniera del tutto diversa, creando un vero e proprio rapporto. Il social ha fatto da cornice anche ad altri personaggi dello spettacolo e dello sport come ad esempio Giorgio Chiellini, Wesley Sneijder, Samuel Eto’ e Jorge Lorenzo.

Ora Fedez si sta facendo sentire insieme a J-Ax in una canzone dei giorni nostri dove la tecnologia supera di gran lunga i rapporti personali: Vorrei ma non posto. Una canzone che sta avendo un grande successo grazie alla musica ritmata e al testo che molto si adatta a questa era.

[alert type=”black”]Faq a domanda rispondo Kindle[/alert]

libri pdf bottone

[alert type=”black”]Faq a domanda rispondo Libro[/alert]

libri pdf bottone
Federica Franco
Latest posts by Federica Franco (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità

Prendi il link della libreria gratis

X