Rosa e allora baciami pdf

Inserito il 27 Giugno, 2017 | da Federica Franco

0

E allora baciami di Roberto Emanuelli

image_pdf

E allora baciami è un romanzo d’amore molto bello e emozionante scritto da Roberto Emanuelli. E’ un libro in cui sicuramente molte persone ci si rispecchieranno. Una storia d’amore struggente ma che allo stesso tempo farà capire molte cose, cose della vita che a volte non hanno un senso logico ma che fanno comunque parte dell’esistenza di un uomo o di una donna.

E allora baciami: la trama

Il protagonista del romanzo è Leonardo che è stato lasciato da Angela. Da quel giorno il mondo gli è caduto addosso, non trova più stimoli e sembra che il cuore gli si sia fermato. Ma le cose, come la maggior parte delle volte, cambiano a volte in meglio e a volte in peggio. L’unica cosa che lo fa ancora sentire vivo sono qualche serata con gli amici e il lavoro. E poi c’è la figlia Laura con la quale non riesce ad avere un rapporto civile: lei passa tutto il suo tempo su internet cercando coccole da persone distanti. Leonardo però ben presto scoprirà la ricchezza delle piccole cose grazie ad un viaggio che lo porterà di nuovo a credere nell’amore.

e allora baciami retro

Ovviamente il percorso è in salita perché l’uomo non riesce a capacitarsi del perché Angela sia andata via lasciando solo lui e la figlia di 17 anni. E’ molto dura affrontare una separazione di una storia iniziata da quando erano molto giovani. Ora badare ad una bambina adolescente e affrontare la vita senza il suo punto fermo è dura per Leonardo. La vita con la figlia diventa sempre più insostenibile tanto da alzare un muro che sarà molto difficile abbattere.

Roberto Emanuelli ha una sensibilità unica e riesce ad entrare nel cuore delle persone con una semplicità sorprendente. E allora baciami è un romanzo che susciterà nel lettore emozioni forti. Emanuelli Ha pubblicato il primo romanzo nel 2016 intitolato Davanti agli occhi edito da Efesto, seguito da E allora baciami che è uscito ad aprile 2017 ed edito da Rizzoli.

download librodownload kindle

download pdf
image_pdf
Condividi:
E allora baciami di Roberto Emanuelli Federica Franco

Recensione

Voto LibriPDF:

4.6


User Rating: 1.7 (1 votes)

Tags: , ,


Autore recensione

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑