Biografie e Diari cara te amati pdf

Inserito il 29 Gennaio, 2019 | da Anna Vinci

0

Cara te… amati! Di Nicolas Paolizzi.

image_pdf

Cara te… amati! È così che s’intitola il primo libro del giovane italiano Nicolas Paolizzi, pubblicato il 12 gennaio 2019.

Originario di Teramo, Nicolas Paolizzi all’apparenza si presenta come un ragazzo qualunque nella sua pagina Instagram: “Sono di Teramo, amo viaggiare, scrivere, scattare foto e la carbonara”. Ma chi lo segue da un po’ nei social sa che è un ragazzo dall’animo gentile e profondo, che ama esternare i suoi sentimenti e riesce a toccare il cuore di chi lo legge.

Chi già lo conosce e gli amanti della poesia, potranno deliziarsi nella lettura di questo libro, di sole 165 pagine ma molto intense.

Cara te… amati! La recensione

L’intento dell’autore con questo libro, è quello di esortare noi stessi ad amarci e a credere in noi stessi quando gli altri hanno già smesso di farlo. Il libro raccoglie frasi, testi e poesie che prendono per mano il lettore e lo accompagnano attraverso un percorso personale di crescita interiore, dove anche i brutti momenti hanno la loro importanza, in quanto sono quelli che servono a fortificarci e renderci unici.

cara te amati pdf retro

Messaggi scritti “nella sua cameretta” e dedicati a tutti coloro che non si amano abbastanza e che vorrebbero cambiare le cose, senza rendersi conto che “tutto è già perfetto così!

La vita continua, dicono, ma non è sempre vero. A volte la vita si ferma, passano solo i giorni”. (Dal profilo Instagram di Nicolas Paolizzi).

Le sue frasi toccanti, poetiche e romantiche, capite solo da chi è sensibile quanto lui, danno coraggio a chi le legge, nell’affrontare la dura quotidianità di un mondo sempre più duro e aspro, dove tutto scorre velocemente e dove viene meno il contatto umano.

Cara Te… Amati kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Cara Te… amati in formato kindle

download kindle

Cara Te… Amati libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Cara Te… amati in formato libro

download libro

Cara Te… Amati pdf

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro Cara Te… amati in pdf

download pdf
image_pdf
Condividi:
Cara te… amati! Di Nicolas Paolizzi. Anna Vinci

Recensione

Voto LibriPDF:

3


Tags:


Autore recensione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑