Rosa

Inserito il 17 Gennaio, 2019 | da admin

0

After 4 Anime Perdute di Anna Todd

image_pdf

After 4 Anime Perdute di Anna Todd pubblicato da Sperling&Kupfer. La giovane scrittrice Anna Todd ha sempre avuto un’enorme passione nei confronti delle storie romantiche, dei libri e delle bande giovanili.

Tutte queste sue predilezioni è riuscita in seguito ad unirle tra di loro tramite la realizzazione dei suoi romanzi.
Col susseguirsi delle pubblicazioni dei capitoli che hanno dato vita ad After, è iniziata la sua grandiosa notorietà che man mano è andata ad aumentare sempre più.

Grazie ai suoi libri un suo vecchio e grandissimo desiderio si è tramutato in realtà.

After 4 Anime Perdute: la recensione

Anche in questo quarto romanzo ritroviamo “Tessa ed Hardin” ossia gli amatissimi personaggi dei suoi romanzi, tanto seguiti principalmente dai ragazzi. Lei è la tipica ragazza seria che si dedica allo studio e che non commette mai colpi di testa. Lui invece è tutto l’opposto di lei.

Difatti rappresenta il classico ragazzo che non rispetta le regole e dallo sguardo da duro. Ne consegue che gia’ queste notevoli differenze tra di loro attirano l’interesse del lettore, in quanto questa coppia ha tutti i presupposti per fare scintille. Ed infatti chi legge non si annoia mai con le loro vicende.

after 4 pdf retro

“Tessa” è intenzionata a ricominciare in solitudine e con i suoi nuovi progetti di vita nella città di “Seattle”. Le numerose circostanze nonché i vari avvenimenti accaduti precedentemente le hanno fatto comprendere che non può più abbassare le difese lasciandosi poi ferire di nuovo dagli atteggiamenti di “Hardin”.

Giungendo alla conclusione che deve seguire i suoi desideri senza mettere da parte la sua dignità. Mettendo pure dei chilometri di lontananza tra lei e lui, in modo da potersi sentire anche più serena. Nel frattempo, però, lei viene a sapere che il rapporto tra “Hardin” e suo padre si sta modificando. Cosicché inizia a pensare che questo sia un segnale positivo di cambiamento da parte del giovane. Ma al contempo non ne è assolutamente certa.

Alla fine lei decide di dargli un’altra possibilità , credendo nel suo miglioramento. Il loro rapporto ritorna più passionale che mai e migliorato sotto tanti aspetti. Nonostante ciò chi le è vicino le sconsiglia di continuare questa relazione perché convinto che ritornerebbe a soffrire a causa sua.

Quindi lei per riuscire a salvaguardare la sua storia d’amore dovrà combattere con tutte le sue forze. Senza tener conto che purtroppo la vita li metterà di fronte ad un episodio molto duro che farà uscire fuori la parte peggiore del ragazzo.

“Tessa” riuscirà a salvarlo dai suoi tormenti interiori?

Il modo di scrivere semplice ma allo stesso tempo estremamente coinvolgente di “Anna Todd” piace tantissimo e non solo all’universo giovanile. La storia tra i due protagonisti è colma di colpi di scena e non lascia mai delusi i lettori, i quali adorano questi romanzi e non vedono l’ora ogni volta di poter leggere il seguito di ogni capitolo.

La trepidazione dell’attesa ha sempre ottenuto di per sé un grande successo in questo romanzo che entusiasma ed emoziona dal principio alla fine coloro che lo leggono. Un libro idoneo prima di tutto per chi possiede un animo da sognatore.

Una lettura ideale per poter trascorrere dei piacevoli e rilassanti momenti di lettura non solo nell’ambiente caldo e familiare della propria dimora, ma finanche lungo il tragitto che si percorre quotidianamente per andare a scuola oppure al lavoro.

After 4 kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro After 4 in formato kindle

download kindle

After 4 libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro After 4 in formato libro

download libro

After 4 pdf

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro After 4 in pdf

download pdf
image_pdf
Condividi:
After 4 Anime Perdute di Anna Todd admin

Recensione

Voto LibriPDF:

5


Tags: ,


Autore recensione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑