Valerio Vaccaro arriva in libreria con la sua autobiografia

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 2 Ottobre 2019

Arriva in libreria L’infanzia murata, l’opera prima di Valerio Vaccaro. Il nuovo libro di Valerio Vaccaro è un autobiografia, un libro diverso da quelli che siamo abituati leggere.

Pochi autori si cimentano in un percorso così personale, senza badare alle conseguenze che una volta letto il libro può recare, e lo fa con la consapevolezza che toccherà il cuore e l’animo di ogni lettore lasciando un segno profondo.

Un libro intenso, particolare e bello da leggere. Il libro è edito da Albatros e si può trovare in libreria già dal febbraio di quest’anno.

libri pdf bottone

Condividi:

4 commenti su “Valerio Vaccaro arriva in libreria con la sua autobiografia”

  1. Chi scrive e’ l’autore del libro.sembrerà strano se non patetico che io ammetta di essermi commosso leggendo le righe di Valeria.Finalmente una persona aperta e curiosa ha letto e capito il libro……la ringrazio profondamente.Questo è esattamente ciò che cerca uno scrittore,l’empatia con il suo lettore.
    Sono abituato a dire ciò che provo senza remore.
    Cordialmente.
    Vaccaro Valerio

    Rispondi
  2. Spinto dalla curiosità ho letto il libro focalizzando l’attenzione sulla parte che parla della connessione fra coscienza e realtà trovandola piuttosto interessante,a tratti ingenua e da neofita ma degna di approfondimento.
    Da leggere comunque

    Rispondi

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità