Un ebook per l’estate su Ibs

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 25 Luglio 2014

Per quest’estate Ibs lancia “Un ebook per l’estate”, una serie di iniziative promozionali per avvicinare i lettori al mondo degli ebook e della lettura e per chi è già un lettore “forte” per trovare tantissimi titoli a prezzi davvero invidiabili.

Cominciamo dai classici. Non li avete mai letti, oppure li avete letti a metà, oppure ancora costano troppo in edizione cartacea? Non avrete più scuse per non leggerli con “101 classici”, appunto oltre un centinaio tra i libri più famosi da leggere in formato ebook sotto l’ombrellone o in montagna, spendendo solamente 1,99 euro per ebook. La promozione, da non perdere, è valida ancora per pochi giorni, infatti scade il 31 luglio. Avanti tutta con Amleto, Anna Karenina, I Malavoglia, I Miserabili, Il ritratto di Dorian Gray…

Siete amanti dei gialli? Ibs ha pensato anche a voi con l’iniziativa “Finché c’è giallo, c’è vacanza” che comprende oltre ai gialli anche thriller e noir, sempre fino al 31 luglio al prezzo di 2,99 euro. Qualche nome? L’immancabile Agatha Christie che ha dato vita a personaggi detective come Poirot e Miss Marple, Arthur Conan Doyle, inventore di Sherlock Holmes.

Trovate poi tanti ebook novità di quest’anno, ad esempio La piramide di fango di Andrea Camilleri o La moglie magica di Sveva Casati Modignani. Tanti titoli per leggere a prezzi scontati oltre alla promozione con ebook in offerta a 1,99, 2,99 o 3,99 euro, con titoli anche qui tutti da scoprire.

Sempre su Ibs volendo trovate anche Acqua, il primo eReader particolarmente indicato per le vacanze perché resiste ad acqua e sabbia, per non rischiare di rovinarlo e perdervi le vostre letture preferite. Cliccate sul sito di Ibs http://www.ibs.it e quindi sull’iniziativa Un ebook per l’estate per approfondire le offerte e scoprire i titoli che fanno per voi. Se non vedete subito la promozione, cliccate su ebook e quindi sul logo.


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X