Articolo aggiornato giorno 27 Dicembre 2021
Sembra strano anche a me è un libro di Can Yaman, uscito il 30 novembre 2021 e che occupa da qualche settimana stabilmente la prima posizione su Amazon nella classifica libri più acquistati. Il libro di Can Yaman è disponibile in versione cartacea, kindle, ebook e anche in edizione speciale con un profumo in regalo.
Sembra strano anche a me: la recensione
L’attore turco Can Yaman è sicuramente uno degli attori più amanti in Italia nel 2020. Il libro Sembra strano anche a me è un autobiografia di Can Yaman dove ripercorre tutti i suoi ricordi, dall’infanzia fino ai giorni nostri, raccontando tutta la sua vita anche prima di diventare un attore famoso.
Questo libro porta alla luce un Can Yaman che ancora non si era mai visto, con tutte le sue fragilità, senza paura di parlare anche delle difficoltà economiche e dei legami con la famiglia. In questa autobiografia uscirà un Can Yaman davvero sorprendente che parla ai suoi fan da uomo e non da divo.
La lettura diventa un viaggio dentro la vita di Can Yaman, tra esperienze e ricordi; uno di quei libri da leggere tutto d’un fiato, cogliendo la vera essenza di Can Yaman, e lasciandosi emozionare e trasportare dalle parole dell’autore.
Questo è un libro sicuramente consigliato ai milioni di fan che Can Yaman ha in Italia, ma anche a tutti coloro che a volte si fermano solo alla prima impressione senza andare oltre l’aspetto fisico della persona.
Il libro è edito da Mondadori ed è composto da 176 pagine, inoltre chi vuole può acquistare l’edizione speciale che contiene un profumo della collezione Can Yaman Mania.
Sembra strano anche a me libro
Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro Sembra strano anche a me in versione cartacea
Accedi alla libreria
Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria e leggere oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni
- La violinista di Hitler di Yoann Iacono - 22 Giugno 2022
- La dama di creta di Christiana Moreau - 19 Giugno 2022
- La condanna dei viventi di Marco De Franchi - 16 Giugno 2022
Lascia un commento