Mondadori Card: tanti vantaggi

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 21 Luglio 2014

Sconti, promozioni, punti da accumulare. Tutto questo e molto di più è la tessera da richiedere gratuitamente su inMondadori, per i vostri acquisti di libri e molto altro, da utilizzare sia online m anche nei negozi.

La Mondadori Card deve essere richiesta, ma è gratuita e ti permette di accedere a vari vantaggi. Tra questi, sconti e promozioni che periodicamente si possono trovare su una determinata selezione di libri, disponibili in saldo appunto solo per i possessori della card. Oltre a ciò, ogni volta che si effettua un acquisto, si accumulano punti.

Questi punti-ci sono varie soglie da raggiungere-si trasformano poi in ulteriori buoni sconto da poter utilizzare al momento dell’acquisto. Per quanto riguarda i libri, per ogni euro speso si accumulano 10 punti, se invece si tratta di testi scolastici i punti sono 2, sono diversi per altre tipologie di acquisto come giochi, cartoleria, musica e video. La prima soglia è mille punti che equivale a 5 euro di sconto, la seconda 2.500 punti con 20 euro di sconto, la terza 5.000 punti pari a 50 euro di sconto.

Direte, ne vale la pena? Ovviamente, si tratta di una card particolarmente vantaggiosa per chi solitamente fa acquisti su Internet, soprattutto compra molti libri ma non solo e può quindi sfruttare al meglio i punti e le soglie. Ad ogni modo la card da diritto anche ad altre promozioni, con la possibilità di risparmiare per corsi, all’entrata di musei ed altro. La card si può richiedere anche nei negozi associando poi i dati al proprio profilo su Internet.

Oltre alla card, attualmente il sito inMondadori ha all’attivo alcune promozioni, tra cui una sui testi scolastici (in previsione del ritorno a scuola), il 50% di risparmio su molti titoli e altre da scoprire. Visitate il sito per queste promozioni e per leggere tutti i dettagli sulla card.


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X