Biografie e Diari meghan pdf

Inserito il 26 maggio, 2018 | da Lara Zavatteri

0

Meghan La sua vera storia di Andrew Morton

image_pdf

Meghan La sua vera storia di Andrew Morton promette di diventare un best seller come lo divenne il libro che l’autore dedicò alla vita della compianta e mai dimenticata Lady Diana. Anche nella storia di Lady D. Morton aveva intervistato amici, parenti e conoscenti della principessa per tracciarne il profilo e raccontare anche lati inediti, così come ha fatto per il libro su Meghan Markle, neo sposa del principe Harry D’Inghilterra.

Meghan la sua vera storia: la recensione

Meghan. La sua vera storia racconta le origini della famiglia di questa ragazza che ha stravolto i canoni richiesti dai Windsor per le mogli dei principi. Meghan infatti è divorziata e americana, due tratti che ha in comune con un altro personaggio di rilievo, Wallis Simpson, colei per la quale lo zio dell’attuale regina abdicò. Per poterla sposare infatti l’allora re decise di lasciare il trono al fratello, padre della regina Elisabetta.

meghan retro

Meghan inoltre ha una madre nera ed è un’attrice (famosa per la serie tv Suits), tutti tratti che un tempo non sarebbero stati approvati per la moglie di un principe, anche se solo sesto in linea di successione.

In Meghan La sua vera storia Andrew Morton racconta chi è la nuova duchessa moglie di Harry, sposato nel castello di Windsor il 19 maggio, una ragazza che da bambina scrisse contro una pubblicità che definiva inadatta perché raccomandava un detersivo amico delle donne, così facendo intendere che i lavori di casa fossero prerogativa solo delle ragazze, una donna che ha portato avanti battaglie antirazziste e femministe e che ha conosciuto Harry durante un appuntamento al buio.

Il primo incontro tra Meghan ed Harry avvenne proprio in un incontro organizzato e a quanto pare fu colpo di fulmine. Lei, più grande di lui, era già stata notata da Harry per la serie Suits e da quel primo incontro non si sono più lasciati.

Meghan. La sua vera storia racconta tutto ciò che si vorrebbe sapere su di lei, attraverso interviste esclusive a chi la conosce bene, nello stile di Morton che con il libro su Lady Diana seppe scalare le classifiche e restare un best seller per molto tempo. Ora tocca a Meghan e alla sua storia, tanto diversa dai parametri delle principesse che non può che interessare a tutti coloro che hanno seguito questa storia d’amore e quelle della monarchia inglese negli ultimi anni e non solo.

Meghan la sua vera storia kindle

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Meghan la sua vera storia in formato kindle

download kindle

Meghan la sua vera storia libro

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Meghan la sua vera storia in formato libro

download libro

Meghan la sia vera storia pdf

clicca sul bottone sotto se sei interessato al libro Meghan la sua vera storia in pdf

download pdf
image_pdf
Condividi:
Meghan La sua vera storia di Andrew Morton Lara Zavatteri

Recensione

Voto LibriPDF:

3.8


Tags: , , , ,


Autore recensione

Lara Zavatteri

Sono una ragazza trentina, giornalista pubblicista, blogger e scrittrice



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑