Impresa lavorare in franchising

Inserito il 16 Gennaio, 2017 | da admin


Lavorare in Franchising di Roberto Zaretti

image_pdf

Lavorare in Franchising di Roberto Zaretti è un libro disponibile solo in formato digitale e che descrive come avviare e gestire in sicurezza un Franchising.

Il franchising, meglio noto come affiliazione commerciale, è indicato alle persone che vogliono avviare una nuova impresa senza partire da zero, quindi è consigliato a chi preferisce affiliare l’impresa che sta per iniziare a un marchio già conosciuto nel mondo.

I vantaggi che si possono avere aprendo un’azienda in franchising sono veramente tanti, ve ne elenchiamo alcuni: si può avere una crescita più veloce, si avrà un minor rischio di fallimento, i costi della struttura finale sono a carico dell’affiliato, molti franchisee hanno il monopolio sull’area a loro destinata, avrete l’assistenza gestionale, sono inclusi formazione e addestramento.

Lavorare in Franchising: la trama

Prima di aprire un’attività in Franchising è bene documentarsi al meglio, per non imbattersi in alcuni errori. Il libro Lavorare in Franchising spiega in modo dettagliato tutto quello che dovete fare per iniziare un attività in Franchising.

franchising business

Roberto Zaretti nel suo libro tratta tutti i temi principali che riguardano il Franchising, iniziando dalla selezione delle offerte, ai consigli su come trovare il Franchising più adatto in base a diversi fattori come budget, posiziona famigliare e territorio.
La parte centrale del libro riguarda tutta la parte derivante all’incontro con il franchisor e a tutti i consigli e strategie per far crescere il progetto, dalla stesura del business plan a tutti gli strumenti indispensabili per avviare l’attività.

Il libro nell’ultima parte descrive una serie di aspetti e consigli utili al franchisee per far valere i propri diritti e i punti su cui bisogna prestare molta attenzione per non cadere in errori di gestione dell’attività.

Grazie a questo libro sarete in grado di valutare determinate proposte per poter avviare e gestire al meglio il vostro Franchising in tutta sicurezza. Lavorare in Franchising, differentemente da altri libri e manuali del settore, non risulta essere noioso, la lettura è facile e scorrevole, inoltre il libro tocca alcuni punti che difficilmente si trovano su altri libri.

download pdf
image_pdf
Condividi:
Lavorare in Franchising di Roberto Zaretti admin

Recensione

Voto LibriPDF:

4


User Rating: 5 (1 votes)

Tags: , , , ,


Autore recensione



Back to Top ↑