La casa senza ricordi di Donato Carrisi

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 17 Maggio 2024

La casa senza ricordi è l’ultimo libro di Donato Carrisi, pubblicato il 29 novembre 2021, edito da Longanesi nella collana La Gaja scienza. La casa senza ricordi è composto da 400 pagine ed è disponibile in formato cartaceo, ebook e kindle.

La casa senza ricordi: la recensione

la casa senza ricordi pdf copertina


La casa senza ricordi segue il libro La casa delle voci di Donato Carrisi. In questo nuovo libro troviamo nuovamente l’ipnotista con un uovo caso da risolvere dopo il ritrovamento di un bambino senza memoria nel bosco della Valle dell’inferno.

Un vero enigma, il bambino non ricorda nulla e vicino al luogo di ritrovamento nessun indizio che possa collegare il bambino con i genitori o altri parenti, è qui che viene chiamato l’ipnotista Pietro Gerber per far luce sul caso.

Gerber prenderà subito in mano il caso per scoprire il mistero che avvolge la vicenda, provando a far parlare piano piano il bambino per scoprire di più sul mistero. Le parole del bambino saranno difficili da interpretare e innescheranno un gioco fatto di tasselli e vicende da unire, per far emergere i ricordi e la verità senza rimanere intrappolati al suo interno.

Gerber riuscirà a trovare una soluzione per portare alla luce dei ricordi di Nico, ma presto scoprirà che quello che si cela nella mente del bambino è un qualcosa di sepolto e dimenticato che potrebbe intrappolare anche lo stesso Gerber in una catena di illusioni.

Un libro molto avvincente, da leggere anche tutto d’un fiato, si rimane attratti dalle vicende e dal magnetismo unico che Donato Carrisi sà donare ai suoi libri attraverso le parole.

Sicuramente uno dei libri più belli del 2021.

Altri libri di Donato Carrisi

Su libripdf.com abbiamo recensito diversi libri di Donato Carrisi, li trovi tutti qui: libri di Donato Carrisi.

Giovanni

Condividi:

Lascia un commento