Icebreaker di Hannah Grace

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 1 Luglio 2024

Icebreaker di Hannah Grace è un libro edito da Mondadori lo scorso mese di ottobre. Ha 400 pagine, cartaceo o ebook.

Icebreaker recensione

Due ragazzi che condividono l’amore per lo sport e che all’inizio si detestano. “Icebreaker” di Hannah Grace parla di Anastasia e Nathan, alternando nel libro i due punti di vista, lei una pattinatrice sul ghiaccio e lui il capitano della squadra di hockey dell’Università della California.

icbreaker pdf free


Tutto inizia quando, dopo una bravata, viene ritrovata distrutta la pista dove si allenano entrambi, infatti la stessa pista viene utilizzata sia per chi pattina sia per chi gioca a hockey. I due si vedono lì per la prima volta e l’inizio non è dei più incoraggianti.

In “Icebreaker” di Hannah Grace Anastasia ha fatto molti sacrifici per arrivare fin lì, non le interessa per niente avere una relazione stabile e anzi cerca in tutti i modi di evitarla, perché vuole concentrarsi unicamente sul pattinaggio e su suoi successi futuri. Nathan nonostante faccia lo sbruffone è un bravo ragazzo e quasi subito s’interessa di Anastasia, che però lo rifiuta.

Un po’ perché sembrano incompatibili, un po’ perché la ragazza come detto vuole solo entrare nella nazionale americana di pattinaggio, Anastasia allontana Nathan più volte. Purtroppo però non vedersi è difficile, proprio perché la pista su cui si allenano o giocano è la stessa e Nathan non è il tipo da lasciarsi abbattere per un rifiuto. Intorno a loro si muovono i loro compagni di sport e d’Università, mentre quella sorta di odio iniziale si trasforma in qualcosa di differente. Come detto il romanzo alterna il punto di vista di Anastasia e quello di Nathan, che raccontano le loro esperienze e cosa pensano l’uno dell’altro.

Nathan riuscirà ad avvicinarsi ad Anastasia e a conquistare il suo cuore, oppure la ragazza continuerà a rifiutarlo proprio perché non pensa minimamente ad una relazione? Un romanzo ambientato sul ghiaccio, tra due ragazzi che sembrano avere in comune solo l’amore per lo sport, almeno inizialmente e che sempre all’inizio non si sopportano.

Un po’ alla volta però le cose cambiano, ma chissà se ci sarà un lieto fine o se i due al massimo riusciranno a diventare solamente amici. Non resta che scoprirlo tra le pagine di “Icebreaker” di Hannah Grace.

Icebreaker libro

Clicca sul pulsante in basso per leggere icebreaker in versione cartacea

Icebreaker kindle

Clicca sul pulsante in basso per leggere icebreaker in versione kindle

Icebreaker pdf

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria gratuita e legale con oltre 1 milione di libri gratis.

Giovanni

Condividi:

Lascia un commento