Guide Touring scontate per le vacanze

Condividi:

Se state per partire per le vacanze o le state programmando, ecco un’occasione da prendere al volo. Sul sito di Ibs infatti le guide Touring sono scontate, un utile strumento per conoscere il territorio e non perdersi il meglio che la zona scelta per le ferie può offrire.

Scontata è attualmente la collana Guide Verdi d’Italia, una scelta di guide che coprono la maggior parte del nostro Paese, non solo illustrando le città ma spesso anche i dintorni e la provincia. Acquistare una guida di questo genere è utile per poter programmare al meglio le proprie giornate, sapere dove andare, cosa vedere a livello culturale e ambientale, i monumenti, le cose da non perdere, fino alle specialità gastronomiche e agli itinerari che permettono di scoprire magari scorci inaspettati.

Le guide che esplorano anche la provincia sono ovviamente interessanti per chi ha scelto di soggiornare in una certa regione ma non in città, così da avere dei riferimenti anche per quelle zone. Inoltre, le guide verdi permettono di avere sottomano percorsi da effettuare in macchina, in bicicletta o a piedi con la descrizione dettagliata, le mappe (per non perdersi) e le immagini più belle di ciò che si può osservare. Sono indispensabili per sapere dove dormire, mangiare, ma anche per il tempo libero e lo shopping, con molti indirizzi e la segnalazione anche di mercati, fiere ed eventi di vario genere che si svolgono in zona.

È vero che esistono i siti Internet e le Aziende di promozione turistica sul territorio, cui comunque potete fare riferimento, ma avere un testo per programmare la vacanza prima di partire e per consultarla durante il soggiorno può essere una buona idea, considerando che alcune volte le Apt non sono facili da trovare o potrebbero essere lontane da dove siete, mentre potrebbe non esserci o non funzionare bene la connessione a Internet.

Date uno sguardo alle guide su Ibs e approfittate della promozione


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X