Erotici

Pubblicato: 26 ottobre, 2015 | by Giusy Russo

Amami di Julie Kenner

Amami è il terzo e ultimo libro dell’autrice Julie Kenner, che dopo “Liberami” e “Sceglimi” và a chiudere e a completare la trilogia Stark.

I protagonisti della storia come sempre sono, la nostra Nikki ex reginetta di bellezza, donna molto bella, intelligente, spiritosa, ironica e decisamente di carattere, contrassegnata da una doppia personalità, cioè forte e fragile allo stesso tempo, ragazza cresciuta portandosi dietrodi sè un passato pesante, per colpa di una madre autoritaria, ha sofferto un’infanzia infelice, di cui ancora porta gli strascichi, e il nostro ex sportivo Damien, che solo nel secondo libro, riusciamo a conoscerlo meglio, parte come un ex sportivo diventato poi imprenditore famoso, è bello, ricco potente e sexy da morire, possimao visione celestiale, di quell’uomo quasi perfetto, ma dietro questa figura incantevole, anche lui ha il suo tallone d’Achille, anche lui con un passato che vorrebbe dimenticare, un passato pieno d’abusi, ma che con l’amore di Nikki lo vedremo diventare un uomo tenero, premuroso, tutto il contrario di come lo avevamo visto nel primo libro.

Nel libro Amami la storia si era conclusa veramente appesa ad un filo, con Damien che si trovava a Monaco di Baviera, ad affrontare un processo, con l’accusa di omicidio del suo ex allenatore. Aveva lasciato Nikki, prima della partenza per Monaco, come senso di protezione, per cercare di evitargli tutto lo scompiglio mediatico che questa storia avrebbe creato.

Ma Nikki, non sente ragioni, ricordiamo che è una ragazza molto determinata, caparbia ma sopratutto innamorata, e quindi decidere di indire una conferenza stampa contro i giornalisti stessi, e dopo di chè raggiunge a Monaco il suo amato, per potergli stargli accanto e sostenerlo in questo momento davvero difficile, convinta della sua innocenza.

Tutta la storia raccontata in questo terzo libro Amami da Jiulie Kenner, scorre tutta in salita, la nostra coppia sarà costretta a dover affrontare più di un avversità, che si presenteranno sempre sul loro cammino.

Infatti oltre a dover affronatre il duro processo di Damien, inoltre dovranno fare i conti anche con un pericoloso stalker, che ha riposto le proprie mire su Nikki, ed entrambi si ritroveranno a fare nuavamente i conti con il loro passato.

Ma tutto si risolverà come sempre per il bene, tutti i nodi del pettine verranno risolti, e come sempre sarà l’amore a trionfare ancora una volta.

I nostri protagonisti in questo libro sono oramai due persone abbastanza cresciute, il loro amore è la base della loro forza, come se fossero l’ancora di salvataggio l’una dell’altra, solo insieme riescono a lottare contro il passato che si portano sempre dietro, hanno imparato a conoscersi, ad accettare tutti i limiti di entrambi, ma sopratutto a sostenersi a vicenda, hanno smesso finalmente di giocare con il sesso diventando un tutt’uno, due spiriti simili oramai inseparabili.

E’ decisamente il libro piu romatico fra i tre, Julie Kenner ha scritto una storia davvero bella, ha creato dei personaggi accattivanti con un’ambientazione davvero originale; oltre all’erotico adesso prende piede anche un po di nervosismo e suspence, insomma caratterizzato dalla presenza di un pizzico di pepe che mancava totalmente negli altri due libri.

Anche questa volta l’autrice Julia kenner usa un linguaggio sensuale, ma allo stesso tempo abbastanza liscio senza mai termini volgari o estremi, J.Kenner non lascia niente al caso, studia ogni parola, ogni azione in maniera da instaurare curisoità nella mente del lettore, così facendo riesce a toccare alcuni temi fondamentali quali il dolore, i conflitti con i genitori, l’autolesionismo, tutto contornato da un amore che arriva piano piano e in maniera molto feroce, quello per cui si è disposti a fare di tutto, insomma quello che ti travolge, proprio come è successo a Nikki e Damien.

Condividi:
Amami di Julie Kenner Giusy Russo

Recensione

Voto LibriPdf:

4.1


Voto Utenti:: 0 (0 voti)

Tags: ,


La recensione è stata curata da:



Back to Top ↑
  • Adv

  • Libri PDF Gratis

  • Libri Pdf + letti

  • FanPage

  • G+

  • Twitter