Rosa

Pubblicato: 22 aprile, 2015 | by Federica Franco

Danielle Steel: Fino alla fine dei giorni

Fino alla fine dei giorni è un libro scritto dalla bravissima Danielle Steel, regina delle storie d’amore che riesce sempre ad emozionarci con i suoi racconti ricchi di pathos e passione. Questo libro è un po’ diverso dagli altri scritti da lei: in pratica narra le storie parallele di due coppie di innamorati, vissute a distanza di 40 anni l’una dall’altra.

E’ un libro romantico che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina. Ecco a voi la trama e il voto relativo alle emozioni che mi ha suscitato.

Ci troviamo catapultati nella New York del 1975. Bill è un giovane e bravo avvocato impiegato nello studio di famiglia: non può chiedere davvero nulla dalla vita. Tutto ciò però non lo rendE felice al 100% anzi la sua vita gli sta un po’ stretta. Decide così un giorno di cambiare vita, lascia il lavoro e comincia a vivere la sua vera passione: aiutare gli altri. Per far ciò ha anche dalla sua parte sua moglie Jenny, stilista molto apprezzata che non esita neanche un attimo ad andare dietro al sogno del marito.

Ad aumentare l’unione dei coniugi c’è la convinzione che le loro esistenze siano destinate a durare per sempre. Bill e Jenny, però purtroppo vengono a mancare a distanza di poco tempo l’uno dall’altra. Ma la morte non può uccidere un sentimento saldo come il loro. Passano 40 anni e lo stesso legame colpirà altri due giovani innamorati: Robert e Lillibet. Lui è un giovane editore indipendente di Manhattan sempre alla ricerca del bestseller da pubblicare, molto preso dal lavoro. Lillibet, invece, è un’aspirante attrice. I due si incontrano, si piacciono e si innamorano. Sarà un amore ricco di emozioni che farà battere il cuore alle lettrici.

E’ un libro molto romantico dove Danielle Steel da’ il meglio di sé. L’autrice, non per niente, ha venduto sinora 650 milioni di copie in tutto il mondo.

Condividi:
Danielle Steel: Fino alla fine dei giorni Federica Franco

Recensione

Voto LibriPdf:

5


Voto Utenti:: 0 (0 voti)

Tags: , ,


La recensione è stata curata da:

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 480 libri in pdf.

  • Pubblicità

  • Libreria

    Ottieni l'accesso segreto alla nostra libreria. Oltre 10 mila libri in pdf gratis ti aspettano ogni mese:
  • FanPage

  • Pubblicità

  • G+

  • Twitter