Ovunque tu sia di Harlan Coben

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 30 Giugno 2024

Ovunque tu sia di Harlan Coben è un libro pubblicato a maggio da Longanesi. Ha 368 pagine, cartaceo o ebook.

Ovunque tu sia: la trama

Un uomo viene accusato dell’omicidio del figlio di tre anni, solo che non è stato lui. In “Ovunque tu sia” di Harlan Coben il protagonista è David, rinchiuso in prigione con un ergastolo da scontare appunto perché da tutti creduto l’assassino di suo figlio. In realtà però David è innocente.

ovunque tu sia pdf gratis


Quella sera aveva forse bevuto, non aveva controllato che le porte di casa fossero chiuse, non aveva letto la favola della buonanotte a suo figlio perché era di malumore. Si sente in colpa per queste cose, ma sa di non aver ucciso il bambino. Peccato che non appena lui stesso rinviene il corpo per tutti diventa il colpevole, in un attimo la sua vita si disintegra, lui diventato un padre assassino, lui che ha perso il figlio in quella maniera e che di lì a poco perde anche la moglie che chiede il divorzio. Lui che in prigione non vuole, ma comunque non riceve in ogni maniera, visite da nessuno.

In Ovunque tu sia di Harlan Coben David non ha più una vita, fino a quando la cognata decide di fargli visita in prigione. Sono passati alcuni anni, cinque per la precisione e la cognata racconta di conoscere una coppia che ha passato un pomeriggio ad un parco divertimenti con i figli, scattando delle fotografie. Le stesse immagini che lei ha lì, che passa a David. In un primo momento lui non vede nulla, ma esortato dalla cognata guarda meglio: in questa maniera gli appare il profilo di un bambino di circa otto anni, l’età che avrebbe suo figlio. Ma non è solo questo, perché il bambino pare proprio Matthew, suo figlio.

Com’è possibile? I due in “Ovunque tu sia” di Harlan Coben sono costernati, perché il bambino pare proprio lui. La cognata ha anche fatto vedere la fotografia ad un amico che fa invecchiare i volti e invecchiando quello di Matthew la somiglianza è evidente.

Ma sarà davvero lui? E se sì, com’è possibile? David l’ha trovato morto, quella notte di tanti anni prima, potrebbe invece essere ancora vivo? In “Ovunque tu sia” di Harlan Coben David, insieme alla cognata, devono capire come procedere. Lontani dalla stampa, ma anche dalla polizia che non crederebbe a quella storia. L’unica cosa da fare, secondo David, per scoprire la verità, è fuggire dalla prigione.

Ce la farà? E il bambino della foto, sarà davvero suo figlio? Un libro che vi farà restare con il fiato sospeso, con molti colpi di scena.

Ovunque tu sia libro

Clicca sul pulsante in basso per leggere libro ovunque tu sia in versione cartacea

Ovunque tu sia kindle

Clicca sul pulsante in basso per leggere libro ovunque tu sia in versione kindle

Ovunque tu sia pdf

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria gratuita e legale con oltre 1 milione di libri gratis.

Giovanni

Condividi:

Lascia un commento