Erotici

Pubblicato: 17 ottobre, 2015 | by Giusy Russo

Liberami di Julie Kenner

Liberami della scrittrice Julie kenner è il primo libro della “Stark Trilogy” insieme agli altri due libri, “Claim Me” e “Complete Me”.

La scrittrice Julie kenner nasce come avvocato, e pratica la sua porfessione per ben dieci anni, quando però poi invece decide di abbandonarlo, per dedicarsi così alla sua più grande passione, la narrativa, ed eccola qua con quello che rappresenta il suo primo libro.

I protagonisti di questo nuovo romanzo erotico sono Nikky fairchild e il bello Damien Stark.

Nikki è una giovane ragazza di 24 anni, appena trasferitasi per lavoro a Los Angeles, presso un importante compagnia che si occupa di progettazione web, Nikki è una persona brillante, molto intelligente, ambiziosa ma soprattutto molto decisa a lasciarli dietro di sè una madre troppo scomoda che l’ha sempre trattata come una bambola, obbligandola fin da sempre a partecipare solo a concorsi di bellezza, decidendo cosa e quanto doveva bere o mangiare, come doveva camminare e come parlare.

Sin dall’inizio della lettura, non si può fare a meni di intuire che Nikki è un ragazza con due personalità, cioè da un lato c’è la Nikki socievole e dall’altro la ragazza chiusa, che nasconde dentro di sè cicatrici derivanti da un passato difficile e tormentato, che rischia alle volte di distruggerla.

Damien Stark, invece è un ex tennista, con una fama in tutto il mondo, bello, con un fisico da fotomodello, alto e atletico, molto sicuro di sè, forte e autoritario, decisamente consapevole del proprio fascino, non ancora trentenne ha già collezionato molti successi grazie alla sua carriera da sportivo, ed il suo sguardo intenso e misterioso, ha già invaso completamente tutte le copertine dei quotidiani e delle riviste, fino a quando all’improvviso scompare nel nulla, per poi vederlo tornare alla ribalta come imprenditore, riscuotendo ancora più successo di prima, creando così un impero dai fatturati multimilionari.

E’ un uomo a cui è difficile saper dire di no, quasi impossibile, ed è proprio  per questo che non riesce ad accettare il rifiuto da parte della ragazza, al contrario invece di molte altre ragazze che avrebbero pagato pur di avere questa sua stessa possibilità.

Ma Nikki è irremovibile, anche se dentro di sè ha gia capito di essere persa del belloccio,  fin dal primo momento in cui lo ha incontrato. Si, perché il loro è stato un incontro di quelli che decisamente mozzano il fiato, caratterizzato da un attrazione reciproca così potente fino ad arrivare al punto che li porterà a mettere a nudo le loro anime, capace di sbriciolare tutte le loro difese, fino al punto massimo in cui si riveleranno tutte le cicatrici e tutti i segreti più nascosti di entrambi, ed è solo così che i due riusciranno a sentirsi veramente liberi.

Julie Kenner con Liberami ha scritto  una storia davvero molto sensuale, che riesce a catturare l’immaginazione, e capace di scatenare tutte le fantasie piu proibite di tutti i lettori. E visto che è il primo di una trilogia, decisamente l’autrice ha gettato un’inizio a quello che potrà essere più avanti, nei prossimi episodi. Nelle scene fisiche devo dire che rimane molto misurata non eccede mai, non descrive forzatamente il vizio, c’è il sesso ma anche l’amore.

E’ un opera senza alcuna increspatura si rivela molto liscia, e rappresenta per Julie Kenner un ottimo esordio, senza troppe parole inutili, ha reso i due personaggi molto interessanti e tutti da scoprire.

Condividi:
Liberami di Julie Kenner Giusy Russo

Recensione

Voto LibriPdf:

3.6


Voto Utenti:: 0 (0 voti)

Tags: ,


La recensione è stata curata da:



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 530 libri in pdf.

  • Pubblicità

  • Libri Pdf Newsletter

    Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese news, offerte e le recensioni dei best seller:
  • FanPage

  • Pubblicità

  • G+

  • Twitter