Tutto troppo complicato pdf di Anna Premoli

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 10 Febbraio 2024

Tutto troppo complicato pdf di Anna Premoli è un libro uscito a gennaio 2024 per Newton Compton Editori. Ha 320 pagine, disponibile cartaceo oppure ebook.

Tutto troppo complicato pdf

  • Editore ‏ : ‎ Newton Compton Editori (5 gennaio 2024)
  • Autore: Anna Premoli
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1276 KB
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Memo ‏ : ‎ Su Kindle Scribe
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 348 pagine
  • Categoria: letteratura e narrativa pdf

Tutto troppo complicato recensione

Un quadro che scompare e riappare, vero o falso, oppure sostituito e due personaggi che decidono di far luce su quanto accaduto. In “Tutto troppo complicato” di Anna Premoli la protagonista è Violante, che controvoglia partecipa ad una festa in cui la sua amica decide di presentarle il fratello Amedeo.

tutto troppo complicato pdf


I due stanno chiacchierando tra loro sul balcone quando Violante nota, nella casa accanto, che un bellissimo quadro è appeso alla parete. Appassionata d’arte come lo stesso Amedeo e la sorella, i due fissano il dipinto senza sapere che di lì a poco assisteranno a qualcosa di strano.

In Tutto troppo complicato pdf di Anna Premoli, infatti, la luce accesa sul quadro improvvisamente si spegne, il quadro scompare per poi riapparire. Non solo, Violante infatti, e poco dopo lo stesso Amedeo, notano un’ombra aggirarsi per quella casa. Subito Violante pensa ad un furto e mentre Amedeo vorrebbe chiamare la Polizia, Violante, che è sempre a caccia di avventura nella sua vita, decide di provare prima a capire se davvero è successo qualcosa in quella casa.

Così i due lasciano la festa e s’intrufolano nella casa del quadro, dove un quadro c’è, ma non si capisce se è lo stesso che hanno visto loro o, appunto, se è stato sostituito da un ladro che potrebbe aver rubato l’originale. Mentre i due discutono, arriva la Polizia e Violante e Amedeo vengono arrestati, anche se si capisce subito che loro non hanno nulla a che fare con quanto accaduto. Arriva anche la sorella di Amedeo, che, esperta d’arte, si offre di vedere e capire se il quadro è autentico.

Tutto troppo complicato di Anna Premoli vedrà Violante e Amedeo continuare le loro ricerche, essendo entrambi amanti del mistero, per capire cos’è accaduto quella sera. Una storia da leggere per scoprire il mistero che si cela dietro al quadro (vero, falso?) ma anche una storia romantica, d’altra parte la sorella di Amedeo aveva fatto di tutto per farli conoscere alla festa.

Per chi ama i gialli, con un pizzico di sentimento. Riusciranno nella loro impresa, i due improvvisati detective? E scatterà qualcosa fra loro mentre a Milano si aggirano alla ricerca di indizi?

Tutto troppo complicato libro

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro Tutto troppo complicato in versione cartacea

download libro

Tutto troppo complicato kindle

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro Tutto troppo complicato in versione kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria e leggere oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone

Audiolibri Gratis

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audiolibri e ascoltare oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone
Il Libraio PDF

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità