Dammi mille baci PDF di Tillie Cole

Condividi:

Dammi mille baci pdf di Tillie Cole è un libro pubblicato nel 2018 da Always Publishing. Ha 310 pagine, disponibile nei formati cartaceo oppure ebook.

Dammi mille baci PDF

  • Editore ‏ : ‎ Always Publishing (28 giugno 2018)
  • Autore: Tillie Cole
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 310 pagine
  • Peso articolo ‏ : ‎ 390 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 14 x 3 x 21 cm
  • Formati disponibili: pdf, kindle, cartaceo, audio
  • Categoria: Romanzi rosa pdf

Dammi mille baci Recensione

Una ragazzina speciale con un’”avventura” che le è stata suggerita dalla nonna. Poppy, la protagonista di “Dammi mille baci” di Tillie Cole è una bambina della Georgia quando inizia la storia. La nonna condivide tanti momenti con lei e con lei passa molto tempo, da quando è malata e si è trasferita a casa dei genitori.

dammi mille baci pdf gratis


Oltre alla nonna c’è un’altra persona speciale nella sua vita, ovvero Rune, il bambino norvegese che all’inizio del libro si è appena trasferito da Oslo. Rune non voleva andare via, continua a parlare in norvegese anziché in inglese e vorrebbe poter tornare a casa. Tutto gli sembra orribile fino a quando incontra proprio Poppy, che senza tanti complimenti gli porge la mano e si presenta. Da quel momento i due bambini diventano inseparabili e a Rune inizia a piacere il posto dove si è trasferito. In “Dammi mille baci” di Tillie Cole ad un certo punto un fatto sconvolge la vita di Poppy.

La nonna, gravemente malata, prima di morire le rammenta che i ricordi più belli che ha sono i baci ricevuti da suo marito, il nonno di Poppy. Non solo: le affida una nuova avventura in cui cimentarsi, affidandole un barattolo pieno di cuori di carta. Quando avrà trovato il vero amore, Poppy dovrà annotare ben mille baci su quei cuori ancora vuoti, ma solo quelli che le faranno davvero battere il cuore.

Così, un giorno li ricorderà tutti e potrà parlarne a sua volta alla sua nipotina. Mentre la nonna si spegne Poppy le promette che lo farà e più tardi, con il vasetto sotto braccio, incontra Rune e gli racconta tutto. Il bambino, che ha occhi solo per Poppy, s’infuria quando viene a sapere che la bambina-allora entrambi hanno 8 anni-ha intenzione di andare in giro a farsi baciare, così decide di farsi avanti e la bacia.

Sarà quello il primo bacio che Poppy annoterà su uno dei cuori, il primo di tanti da parte di Rune fino alla loro adolescenza. Già, perché in “Dammi mille baci” di Tillie Cole ad un certo punto Rune dovrà tornare in Norvegia, anche se con Poppy si promettono di ritrovarsi. Rune infatti tornerà, ma per capire cos’è capitato alla ragazza del suo cuore, che non si è mai fatta sentire.

Non ne sa il motivo, ha il cuore in pezzi e vuole sapere se Poppy pensa ancora a lui. Sarà amore eterno? E riuscirà Poppy a completare il vasetto di baci?

Dammi mille baci pdf è un libro assolutamente da leggere per chi è appassionato di romanzi rosa, ma anche per chi vuole leggere un bel romanzo e rilassarsi dopo una giornata con una bella storia d’amore.

Dammi mille baci libro

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro dammi mille baci in versione cartacea

download libro

Dammi mille baci kindle

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro dammi mille baci in versione kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria e leggere oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone

Audiolibri Gratis

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audiolibri e ascoltare oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone
Il Libraio PDF

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità