Bambini lupo PDF di Vera Buck

Condividi:

Bambini lupo pdf di Vera Buck è un libro pubblicato a gennaio da Giunti editore. Ha 444 pagine, disponibile nel formato cartaceo oppure ebook.

Bambini lupo PDF

  • Editore ‏ : ‎ Giunti Editore (3 gennaio 2024)
  • Autore: Vera Buck
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 444 pagine
  • Peso articolo ‏ : ‎ 570 g
  • Formato disponibile: pdf, kindle, audio, cartaceo
  • Categoria: thriller pdf

Bambini lupo recensione

Un luogo lontano dalla modernità, dove le estati sono brevi e gli inverni eterni. In questo scenario è ambientato “Bambini lupo” di Vera Buck, dove gli abitanti sono isolati e vivono seguendo le regole e i ritmi della natura selvaggia, dove però tutto non è forse come sembra.

bambini lupo pdf gratis


Fin da piccoli ai bambini di Jakobsleiter viene insegnato che tutto è male se viene dalla città, come se l’unica salvezza fosse non allontanarsi mai dal villaggio in cui si è nati. “Bambini lupo” di Vera Buck ci porta in questo villaggio sperduto, fatto di boschi silenziosi e misteriosi, di grotte che nascondono segreti, di lupi che si aggirano per il borgo. Tutto è andato avanti normalmente, fino a quando sono iniziate le sparizioni.

Nel villaggio le donne sono poche, ma da una decina d’anni sono proprio loro ad essere sparite, a non dare più segno della loro esistenza. Dove sono finite e cosa è capitato loro? Se lo domanda anche la giornalista Smilla, che in quegli stessi luoghi proprio un decennio prima ha perso la sua migliore amica e che non sa darsi pace per questo. Decide di far luce sulla sua sparizione e quindi anche sulle altre che si sono verificate nel villaggio.

Possibile che sia colpa dei lupi, che vivono da sempre in quelle zone? E se non sono i lupi i responsabili, quale bestia si aggira per Jakobsleiter? Ma soprattutto, se fossero stati i lupi o qualche bestia, perché delle donne non si è più trovata traccia?

E se invece ci fosse un serial killer dietro tutto questo? Se lo domanda anche Jesse, quando scompare la sua amica Rebekka, attratta dalla vita che potrebbe trovare in quella città che pare proibita. Quando se ne va, decidendo di lasciare il villaggio, pare svanita nel nulla.

Toccherà a Smilla indagare su quanto nasconde il villaggio tra i boschi, quali misteri che sono sempre rimasti sepolti, quali segreti che nessuno ha mai svelato. Per comprendere cos’è accaduto alla sua amica e a tutte le altre donne e anche per cercare di evitare che la stessa sorte capiti ad altre.

Bambini lupo pdf di Vera Buck è un thriller dalle tinte oscure, come è oscuro il paesaggio di foreste del villaggio.

Bambini lupo libro

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro bambini lupo in versione cartacea

download libro

Bambini lupo kindle

Clicca sul pulsante in basso se sei interessato al libro bambini lupo in versione kindle

download kindle

Accedi alla libreria

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria e leggere oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone

Bambini lupo audiolibro

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria audiolibri e ascoltare oltre 1 milione di libri gratis per 30 giorni

libri pdf bottone
Il Libraio PDF

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità