Un misterioso omicidio e molti segreti di Catherine Coles

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 30 Giugno 2024

Un misterioso omicidio e molti segreti di Catherine Coles è un libro pubblicato a luglio 2023 da Newton Compton Editori. Ha 224 pagine, disponibile cartaceo oppure ebook.

Un misterioso omicidio e molti segreti: la trama

In Un misterioso omicidio e molti segreti di Catherine Coles Martha Miller è una donna che, nel 1947, dopo la fine della seconda guerra mondiale, si trova in una situazione disperata. Abita in un piccolo villaggio inglese, suo marito è misteriosamente scomparso e lei si è ritrovata di colpo senza un soldo. Per far fronte alle spese ha dovuto chiedere alla sorella di trasferirsi da lei, ma anche in questo modo non sa come guadagnare qualcosa che le permetta di vivere senza essere continuamente angustiata dai soldi.

un misterioso omicidio e molti segreti pdf


I genitori non hanno ritenuto necessario darle l’istruzione e la formazione necessaria per imparare un lavoro ed essere indipendente, ritenendo che come molte giovani della sua generazione dovesse semplicemente trovare un uomo e sposarsi. Di fatto, è quello che è accaduto a Martha, che non ha mai lavorato, occupandosi della casa e del giardino e non ha mai posseduto soldi suoi. Quando Stan, il marito, scompare, comprende quanto sia necessario fare qualcosa per racimolare dei soldi e andare avanti, ma come fare?

Per di più la sorella è tutto il contrario di lei, bella, avvenente, spigliata, il che non giova certo all’autostima di Martha. In “Un misterioso omicidio e molti segreti” di Catherine Coles Martha da tempo evita i contatti sociali, ha come unica compagnia la sua cagnolina ma le cose stanno per cambiare. Intanto, arriva in paese il nuovo vicario, un uomo affascinante che colpisce subito Martha, poi si organizza la fiera del paese dove Martha decide di partecipare portando il suo gin alle prugne, di cui va orgogliosa.

Le cose sembrano andare meglio, ma quando una donna beve il gin, di colpo stramazza al suolo, morta. I presenti subito incolpano Martha e il suo gin, ma lei sa di non essere colpevole di nulla. Già, ma allora chi è stato a mettere qualcosa nel gin o a far sembrare che sia stata colpa del gin e perché?

Chi vuole far ricadere la colpa su di lei? In “Un misterioso omicidio e molti segreti” di Catherine Coles toccherà a Martha, aiutata proprio dal nuovo vicario, indagare per scoprire la verità e discolpare se stessa e…anche il suo gin. Un giallo dove, oltre a scoprire il colpevole, Martha dovrà riuscire anche a inventarsi una nuova se stessa e a ricominciare.

Un misterioso omicidio e molti segreti libro

Clicca sul pulsante in basso per leggere un misterioso omicidio e molti segreti in versione cartacea

Un misterioso omicidio e molti segreti kindle

Clicca sul pulsante in basso per leggere libro un misterioso omicidio e molti segreti in versione kindle

Un misterioso omicidio e molti segreti pdf

Clicca sul pulsante in basso per accedere a tutta la libreria gratuita e legale con oltre 1 milione di libri gratis.

Giovanni

Condividi:

Lascia un commento