Resta con me per sempre di Elle Kennedy

Condividi:

Torna in libreria Elle Kennedy con Resta con me per sempre, il primo romanzo di una nuova serie formata da quattro libri, spin off di  un’altra raccolta, Off- Campus, di cui ritroviamo alcuni personaggi.

Elle Kennedy è un’autrice Canadese di 37 anni diventata famosa per i suoi libri di genere romance e cosiddetti New adult, destinati ad un pubblico tra i 18 e i 30 anni e che hanno tematiche ben precise tra cui fine della scuola, prime storie serie, conflitti familiari e qualche scena di sesso. Ha scritto attualmente una quarantina di libri.

Resta con me per sempre: la trama

resta con me per sempre pdf copertina


“Una donna non è definita dai suoi fidanzati. E’ definita dai suoi successi. E dalle sue scarpe.”

Summer Di Laurentis è una ragazza che appartiene ad una ricca famiglia di New York e dopo essere stata cacciata dalla Brown University arriva alla Briar, dove conosce il giocatore di hockey Colin Fitzgerald, bello, bellissimo, amante dei videogiochi e amico del fratello.

Ragazzo tanto popolare quanto riservato, la considera superficiale e troppo diversa da lui, ed è convinto che non avendo nulla in comune non potranno mai avere una storia. Finchè il fato non ci mette lo zampino. Summer, rifiutata dalla confraternita in cui cerca di entrare, la Kappa Beta Nu, (avendo dato fuoco alla sede della precedente di cui faceva parte)  resta senza alloggio, e per intercessione del famoso fratello Dean, viene accolta momentaneamente nell’appartamento che Colin divide con due amici. Dovrà così dimostrare al ragazzo che tanto le piace che non è così superficiale come sembra, ma è tutta facciata per nascondere la sua insicurezza dovuta ad un disturbo dell’apprendimento che la fa sentire inferiore agli altri.

Ci metteranno un pò ma alla fine l’amore sboccerà e la passione divamperà.

Il libro è scritto seguendo i punti di vista alternati dei due protagonisti, facendoci conoscere le loro emozioni e sentimenti. Sono poi introdotti alcuni personaggi secondari che daranno vita ai romanzi che seguiranno.

Forse il fatto che io sia fuori target non mi fa apprezzare nè questo libro in particolare nè il genere a cui appartiene, mi sembrano storie  che si somigliano un pò tutte scritte da una quindicenne.

Resta con me per sempre libro

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro resta con me per sempre libro

download libro

Resta con me per sempre kindle

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro resta con me per sempre kindle

libri pdf bottone

download kindle

Resta con me per sempre pdf

clicca sul bottone in basso se sei interessato al libro resta con me per sempre pdf

libri pdf bottone
Nunzia Senatore
Latest posts by Nunzia Senatore (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Per continuare su libripdf.com devi disabilitare il tuo blocco di pubblicità