The Originals: i vampiri originali in tre libri

Condividi:

Articolo aggiornato giorno 20 Febbraio 2015

Usciranno quest’anno, prima in America e solo in seguito da noi, ma la fortunata serie The Originals prequel di The Vampire Diaries sarà una saga in tre libri, creati dalla produttrice esecutiva della serie, Julie Plec.

Chi sono gli Originali. Se avete visto The Vampire Diaries sapete che il primo a comparire sulla scena è Elija, uno dei fratelli, seguito da Klaus e da Rebecka. Sono i vampiri più vecchi del mondo, hanno molto potere e furono creati tali dalla madre, Esther, per proteggerli, nel lontano Medioevo, dai lupi mannari. In seguito il padre Michael farà di tutto per sterminarli.

Klaus. Uno dei fratelli, colui che mira a creare una razza di ibridi. Infatti è l’unico (oltre ai già citati nella serie tv sono presenti altri due fratelli) ad essere anche metà licantropo.

Nei libri si racconta la loro storia, appunto in tre momenti. Il primo libro “The Originals: The Rise” racconta l’arrivo a New Orleans, patria d’eccellenza per i vampiri (vi dice nulla Intervista col vampiro?) nel Settecento. Elija cerca un posto da chiamare casa, Rebecka cerca alleati e infine Klaus s’inamora di una donna, ma non sarà quella giusta.

Seguiranno “The Originals: The Loss” siamo ancora a New Orleans e in tre fratelli governano la città, facendo strage di lupi mannari e streghe, ma proprio Klaus dovrà fare una scelta e fidarsi di una di loro, per non rischiare di scatenare una maledizione che da secoli grava sulla famiglia degli Originali.

Infine l’ultimo (per ora) capitolo della saga sarà “The Originals: The Resurrection” con Elija stavolta infatuato di una strega, Rebecka impegnata a scoprire i più sulla propria famiglia e Klaus che si avvia a diventare ciò che diventerà in The Vampire Diaries: un vampiro cattivo, perverso, capace di tutto per prevalere, anche dividere per sempre, o quasi, la propria famiglia.

Non si sa quando i libri saranno disponibili in Italia, certamente una bella lettura per tutti i fan di The Originals e dei vampiri in genere.


Ricevi libri gratis e sconti esclusivi in email
Abbiamo rilevato qualche problema
Complimenti e buona lettura!
Lara Zavatteri
Latest posts by Lara Zavatteri (see all)

Condividi:

Lascia un commento

Vuoi scaricare libri gratis?

X