Religione la caduta degli dei

Pubblicato: 31 agosto, 2017 | by Andrea Camporese

0

La Caduta degli Dei di Mauro Biglino e Enrico Baccarini

La Caduta degli Dei: Bibbia e Testi Induisti, la Storia va riscritta, è un testo scritto a quattro mani da Mauro Biglino e Enrico Baccarini.

Mauro Biglino è curatore di prodotti multimediali di carattere storico, culturale e didattico per importanti case editrici italiane, e da più di trent’anni si occupa di Testi Sacri e Massoneria, convinto sempre di più che solo l’analisi diretta delle scritture possa rivelare all’Umanità i segreti che ancora tali testi nascondono. Enrico Baccarini è invece giornalista e scrittore, invitato più volte in televisione su canali tematici storici, dato che il suo principale interesse è riassumibile in un unico termine: Archeomisteri.

La Caduta degli dei: la trama

Biglino e Baccarini firmano quindi assieme La Caduta degli Dei (ed. Uno Editore, 2017), libro avvincente e che, per i temi sviluppati, ha suscitato fin da subito pareri e umori discordanti. La tesi degli autori è infatti che numerosi siti archeologici sparsi per il Mondo (dal Medio Oriente all’India, dalla Cina al Sud America), nascondano ancora numerosi segreti delle civiltà del passato, misteri che possono essere scoperti solo grazie a una lettura diretta e approfondita dei testi e delle tracce lasciate all’interno della propria tradizione culturale da tali popolazioni orami scomparse.

la caduta degli dei retro

Quasi ci avessero lascito una serie di indizi da decifrare, quindi, sta a noi saper interpretare e decifrare queste indicazioni per avere sempre maggiori informazioni non solo sugli stili di vita del passato, ma anche (e forse soprattutto) su quei misteri che ancora oggi appassionano orde intere di curiosi: da dove derivano le nostre tecnologie? Gli alieni hanno visitato la Terra dando indicazioni ai popoli del passato per consentire salti tecnologici altrimenti difficilmente spiegabili? Quali sono le nostre origini? Templi antichi: luoghi di culto o centri tecnologici? Babele: leggenda o rampa di lancio?

Mappe del cielo, manipolazioni genetiche, procreazione assistita e viaggi nello spazio, sono solo alcuni dei numerosi temi trattati nel libro, che si appresta a diventare un pezzo imprescindibile per tutti gli appassionati del genere.

Condividi:
La Caduta degli Dei di Mauro Biglino e Enrico Baccarini Andrea Camporese

Recensione

Voto LibriPdf:

4


Voto Utenti:: 0 (0 voti)

Tags: , ,


La recensione è stata curata da:

Andrea Camporese

Ingegnere nell'ambito dell'energia, fonti rinnovabili, recuperi energetici, efficienza, con la passione per la lettura.



Back to Top ↑
  • Libri PDF Gratis

    Libri PDF Gratis

    nella nostra biblioteca sono presenti oltre 600 libri in pdf.

    Iscriviti al nostro gruppo privato su Facebook: “il salotto letterario di Libri Pdf ti aspetta

  • Contest: #ilmegliodite

    il meglio di te

  • Adv

  • Iscriviti

  • Adv

  • FanPage

  • G+

  • Twitter