Gialli e Thriller il cacciatore silenzioso

Inserito il 12 Febbraio, 2017 | da Gioel Eramo


Il Cacciatore Silenzioso di Lars Kepler

image_pdf

Il cacciatore silenzioso di Lars Kepler, è il sesto volume dedicato al commissario Lina, pubblicato dalla casa editrice Longanesi, archiviato nella collana La Gaja Scienza.

I coniugi scrittori svedesi, Alexander Ahndoril e Alexandra Coelho Ahndoril nell’ anno 2009 sono arrivati a prendere la decisione di sospendere per un breve tempo le loro carriere separate, per poi dedicarsi a creare un romanzo così che fosse un loro lavoro insieme, scrivendo sotto pseudonimo di Lars Kepler. 

Il Cacciatore Silenzioso : la trama

Joona Linna un ex commissario, ora in carcere, con l’aiuto di Saga Bauer, collaborano in segreto dopo aver capito che sono gli unici capaci di affrontare il Cacciatore Silenzioso ovvero il killer presente nel libro. Infatti esso è infallibile nella cura e nel’attenzione che reca in ogni sua piccola mossa. La storia è intrigante in quanto si sviluppa, data la realizzazione dei poliziotti svedesi, nella difficoltà di catturare il killer ma soprattutto il fatto che non si fermerà e colpirà ancora.

il cacciatore silenzioso retro

In una villa di una persona diplomatica e nota al mondo viene invitata una bellissima escort. La donna prova subito un po’ di timore verso il proprietario, ma il vero terrore lo percepisce nel momento in cui in scena entra un uomo misterioso, ovvero il feroce killer con la mente fredda. Esso è cosi spietato che uccide l’uomo sotto i suoi occhi ma lasciò la ragazza in vita solo perché faccia da testimone. Il romanzo viene aperto da questo omicidio che è anche il più particolare, per quanto riguarda la freddezza e l’assenza di sentimenti nel killer.

I coniugi Ahndoril sono talmente abili a catturare il lettore a pieno e trascinarlo, pagina dopo pagina, nella profonda storia piena di atmosfere, paure e azioni degne dei migliori film. La storia è raccontata e svolta in maniera così professionale che il lettore non riesce ad individuare il killer e né il movente, a meno che non sia il libro stesso a svelarlo… Quindi a tutti i più curiosi lettori consiglio di leggerlo fino in fondo e farsi trasportare dalle storia.

download pdf
image_pdf
Condividi:
Il Cacciatore Silenzioso di Lars Kepler Gioel Eramo

Recensione

Voto LibriPDF:

4.7


User Rating: 0 (0 votes)

Tags: , ,


Autore recensione



Back to Top ↑