Rosa davanti agli occhi pdf

Pubblicato: 25 marzo, 2018 | by Federica Franco

0

Davanti agli occhi di Roberto Emanuelli

Dopo il successo con E allora baciami, ritorna Roberto Emanuelli con  Davanti agli occhi.

Roberto Emanuelli è uno scrittore che ci mette davvero il cuore nella scrittura tanto da farci entrare perfettamente nelle parti del protagonista della storia. Il suo modo di scrivere è fluido e usa parole e frasi che entrano dentro l’anima del lettore in maniera naturale e non forzato. E’ uno scrittore che piace molto anche grazie alla sua presenza costante sui social.

Davanti agli occhi: la recensione

Davanti agli occhi ha come protagonista Luca, un broker assicurativo che passa il suo tempo tra le quattro mura di un ufficio e che ha lasciato andare il sogno di diventare uno scrittore. La sua vita passa tra pratiche da sbrigare e il desiderio nascosto di trovare anche lui un posto nel mondo.

Luca è un giovane di 30 anni che non crede più a niente. E con niente intendiamo anche l’amore. Su quest’ultima cosa però dovrà ricredersi perché non sa che a breve la sua vita cambierà radicalmente. E proprio nei momenti di sconforto, quando tutto ci sembra andare a rotoli, arriva un segno: e quel segno per Luca si chiama Mary.

davanti agli occhi retro

Mary riuscirà ad aprire il cuore di Luca con la sua semplicità e con la sua vivacità. Ovviamente come tutte le cose belle, Luca dovrà corteggiare intensamente Mary per poterla conquistare. Luca per la prima volta sente che finalmente è arrivato il suo momento di riscatto: vuole amare Mary e renderla la sua donna per tutto il resto della sua vita.

Luca è un personaggio complicato per molti versi ma che comunque con la sua semplicità sarà amato dal lettore in una maniera unica e molti di essi si riconosceranno in lui.

Da questo libro e dal precedente, E allora baciami, è nato un detto: “Siamo solo per pochi”. Un romanzo avvincente, emozionante e  “solo per pochi”, ovvero per coloro che vedono l’amore come una meta importante da raggiungere.

Condividi:
Davanti agli occhi di Roberto Emanuelli Federica Franco

Recensione

Voto LibriPdf:

4.7


Tags: ,


La recensione è stata curata da:

Federica Franco

Il mio nome è Federica Franco mi piace molto scrivere, e leggere è la mia passione. Ho vari blog che trattano argomenti di vario genere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑