DMCA

Libripdf.com rispetta i diritti di proprietà intellettuale di tutti i creatori di contenuti.
Se hai motivo di sospettare che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati, ti consigliamo vivamente di contattare il nostro copyright agent inviando un reclamo.

È nostra politica rispondere per chiarire gli avvisi di presunta violazione del copyright. Non appena ricevuta la notifica, LibriPDF.com rimuoverà immediatamente o disabiliterà l’accesso al contenuto oggetto della notifica.

Per garantire che il tuo reclamo sia legittimo ai sensi del DCMA, inserisci tutte le informazioni:

  • Una firma elettronica o fisica della persona detentore del copyright o di un suo rappresentate autorizzato;
  • Identificazione chiara degli articoli del copyright in questione, nonché identificazione dell’opera / delle opere che violano i diritti di proprietà intellettuale del titolare del copyright;
  • Informazioni di contatto per te, detentore del copyright, che libripdf.com può utilizzare per contattarti, compreso il tuo nome completo, numero di telefono, indirizzo fisico e indirizzo e-mail;
  • Una lettera scritta in cui si dichiara che l’utente, detentore del copyright, “ritiene in buona fede che l’uso del materiale nel modo contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge”;
  • Una lettera scritta in cui si afferma che tutte le informazioni fornite nella dichiarazione di cui sopra sono del tutto accurate e riaffermando che lo scrittore di detta lettera è stato legalmente autorizzato, sotto pena di falsa testimonianza, a rappresentare il detentore del copyright.
  • La dichiarazione di reclamo che ci fornisci, contenente tutte le informazioni di cui sopra, deve essere inviata al nostro di copyright agent designato all’indirizzo di contatto di seguito: [email protected]

Si prega di notare che, secondo la sezione 512(f) del DMCA, qualsiasi persona che dichiari consapevolmente in maniera falsa che un certo materiale o un’attività stia infrangendo un copyright può essere ritenuto responsabile. Se non siete sicuri che il materiale disponibile online vìoli il vostro copyright, vi consigliamo di contattare un avvocato prima di inviarci una comunicazione.

Per favore, nota che secondo la Sezione 512(f) del Copyright, chiunque riproduca di proposito scorrettamente quel materiale o attività che era stata rimossa o disabilitata per errore o per errata identificazione potrà essere ritenuto responsabile.

Non prendere nulla delineato in questo documento come consulenza legale formale. Per ulteriori informazioni sui dettagli richiesti per presentare una notifica DMCA formale, si prega di fare riferimento a 17 U.S.C. 512 (c) (3).

Per informazioni e richieste potete contattarci tramite il modulo contatti