Chi Siamo

LibriPdf nasce nel 2013 da un idea di Massimiliano Campisi , fondatore e realizzatore del sito.

LibriPdf ha come mission quella di promuovere la lettura e di far consocere libri e autori, soprattutto emergenti italiani. Abbiamo scelto di creare il sito diviso in categorie, come se fosse una biblioteca virtuale, e di inserire prevalentemente recensione scritte da appassionati di libri.

Negli anni, LibriPdf ha aumentato sempre più il suo numero di utenti fidelizzati, un grande traguardo che orta il sito ad essere tra i siti di recensione di libri più letti in Italia. Nel 2017 per venire incontro alle esigenze di tanti autori emergenti, abbiamo inserito sul sito una sezione per promuovere il proprio libro attraverso diversi servizi che possono essere acquistati anche online.

Vogliamo precisare che sul sito LibriPdf.com non è possibile scaricare libri in formato pdf (è possibile scaricare i pdf solo nella nostra area riservata, precisiamo che i pdf scaricabili sono liberi dai diritti d’autore), e non è possibile acquistare in modo diretto i libri ma potrebbe essere possibile trovare indicazioni su dove acquistare il libro.

Ricordiamo che LibriPdf è un servizio gratuito, fornito “così com’è”. LibriPdf fa tutto il possibile per gestire al meglio il servizio, ma non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti al suo interno, né di perdite finanziarie o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori. LibriPdf non deve essere considerato esente da imprecisioni, né necessariamente adatto allo scopo che si desidera raggiungere quando lo si utilizza.

Alcune foto e/o video presenti sul presente sito possono essere stati presi da Internet, in quanto valutati di pubblico dominio. LibriPdf non è responsabile dei suddetti contenuti. Se l’autore o qualsivoglia soggetto terzo dovesse ritenere in qualunque modo lesiva la suddetta pubblicazione, potrà segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione.

LibriPdf non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.